d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bye Bye Bitmap > My Planet Needs Me
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 16 2014 12:06am
Quote (Zave @ 15 Apr 2014 23:57)
ma infatti, io l'ho presa sul ridere, anche se l'accusa di averlo reportato rivolta ai membri del clan per una cosa che non esisteva un po' di fastidio me l'aveva data.
comunque per me è chiusa qui e non divulgherò ulteriori dettagli.
gl hf.

ok ragazzi... , vi spiego tutto e vaffanculo.
Non mi hanno mai bannato per bot e cazzi vari, semplicemente per un cazzo di level service comprato su m_ule_faktori (spero che lo filtrino su sto forum cosi è fatto pure bitmap).
Se qualcuno di voi ha acquistato lvl service su quel sito saprà che richiedono 3 cose:

a ) di togliere autenticator
b ) di non loggare con l'acc finchè non termina il lvl service (e questo è il motivo secondo me per cui mi vedeva onlin e anto) e sendano mail di conferma

c ) se il lvl service richiede più di qualche giorno (nel mio caso 1 week), il sempre famoso sito ti chiede di poter cancellare temporaneamente la flist, di uscire dal clan ecc... il tutto perchè se mentre loro livellano qualcuno ti inizia a stalkerare (vedi zave), la cosa potrebbe risultare un pò sospetta... cioè prima di iniziarti il lvl service (per farvi capire) vi chiedono anche la domanda di sicurezza altrimenti ti rimandano indietro i soldi (la flist te la riaddano loro a fine servizio)

ORA, VENIAMO AL PORCODIO DI DUNQUE.

Per evitare la figura di merda di aver preso un lvl service (solo una persona lo sapeva e spero possa confermare per evitare di essere preso per pazzo ancora una volta dal nostro detective conan Zave) vi ho semplicemente detto (PERCHE L'HO DETTO A CHI ERA ONLINE): oh bella ragà, esco dal clan... gioco un pò con mio cugino e mio fratello (tra l'altro il fatto che loro volessero iniziare è vero, ZAVE VUOI I LORO BT COSI CONTROLLI QUANDO HANNO LOGGATO E TI FAI 2 CONTI???) ok?

Dopo di che il buio totale... non potendo loggare per una week e volendo tenere un profilo basso mi son detto "gli dico che mi hanno bannato per DB" e tutto dovrebbe andare liscio... MA NO!!! qui entra in gioco il porcodio di Sherlock Hlmes che non è in grado di vivere e lasciar vivere gli altri... deve indagare sempre e comunque come se poi la "bugia" o la verità cambiasse qualcosa nella sua vita... porca puttana manco ti fossi innamorato di me porcozio... ma che cazzo ti cambia se non posso stare online per un motivo o per un altro? Tanto lo sai che bottare è illegale, che cazzo vai sul sito di db e vedi quanto ne hanno bannati per quel motivo... che ti viene l'ansia solo perchè bannano me? NON HA SENSO

ORA VIENE IL BELLO:
mi arriva la mail (si zave, dopo ti mando la screen cosi archivi la prova tranquillo) entro in game, mi controllo il mio paragon... tutto a posto.
Esco di casa, vado a casa del cousin per farmi un cannone da 0.8g, provo a loggare dal suo pc et voilà... il ban è arrivato davvero (potenziale motivo = account sotto investigazione perchè prima levo authenticator, poi cambio la pw per il tizio che avrà loggato dall'Asia, il tizio avrà usato un bot per fare i livelli (non credo ma ci metto dentro anche questo) e poi ho rifatto tutto l'inverso una volta ripreso possesso dell'account... effettivamente può essere sgamabile ma ero fatto cazzo volete?

POI zave mi inizia a stalkerare per avere info del ban (nessun altro di voi lo ha chiesto ma zave è spietato su queste cose... lo sapete) e dovendo restare sulla mia tesi gli confermo il ban, lui addirittura mi da delle dritte su come farmi sbannare :rofl: e quando ho ripreso possesso dell'account (per quello il tizio scriveva di servizi a pagamento) mi sono ritrovato TUTTI i char nudi, 0 flist, 0 gold.

Dopo 8 ore notturne (ormai depresso) mi sono ritrovato acc full (per farvi capire la roba non era addosso ai pg, ho loggato, ho visto che erano nudi e sono uscito) POI sono rientrato (sempre più depresso, sono entrato in game pronto a riniziare da capo a findare equip e scopro che gli items stanno non addosso ai rispettivi char ma dentro il loro inventario (premendo I)... da li salti di gioia con lacrime (ed erba) e fine della storia.

Per quanto riguarda la gilda avevo già detto ad alpi, mirco e orli che sarei uscito (per frate/cugino, per totale inattività... e anche per zave su ts chiaramente) che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
entro in game con zave e mirco (o orli), vedo zave in un wp e mi ci teleporto... prima anche di dire ciao zave risp: "Poncho levati, fattene una tua di run" (bello... davvero) ed anche in questo caso spero che il testimone parli (è in quel momento che ho detto "ma che sei matto... qui sono pazzi"

...quindi a quelli che erano online ho detto tutto... il fatto che pensiate che tutto questo sia stato fatto per mascherare il mio ritorno nei bsk denota semplicemente dei vostri problemi cerebrali... era solo per mascherare mulecazzory.
Infatti prima di entrare nei bsk avevo chiesto anche info a Alex per i D3Fury (mi aveva detto che c'erano anche posti ma erano tipo 8 clan con lo stesso nome tutti da 150 membri e l'idea non mi piaceva... immaginavo lo "spam" (chiedete ad Alex, mi servono delle conferme perchè sennò il giudice non mi crede) porcodio guarda a che livelli sono arrivato.

L'unica cosa da valutare qui è l'insistenza di zave nell'indagare ed analizzare le cose che gli vengono dette (accettate da tutti senza problemi ma non da lui)... lui reagisce tipo "a me non prendi per il culo bitmap" quando poi se vai a vedere ma che cazzo ho fatto??? Ho detto una cosa per evitare di dire che prendevo un lvl service??? Potrò essere libero di tenere per me quel che cazzo voglio o qui è un forum di psicanalisti in cui si deve dire passo passo tutto quello che succede o non succede???
Se ci siete rimasti male che sono uscito sono felice... però cazzo volete?

Se fossi uscito per entrare nei bsk non avrei avuto problemi a dirlo cazzo (come ho detto "esco per giocare con mio cugino e mio fratello" non è lka stessa cosa?... e soprattutto sarei entrato lì il giorno stesso dall'uscita (invece guarda caso sono passati svariati lvl paragon in cui non ho neanche loggato... e non potevo neanche loggare tra l'altro).

Comunque le mie 2 conclusioni finali sono:

1) Ma quanto mi volete bene per fare tutta sta storia??? Vi manco è rosiconi??? :rofl: (scherzo... lo devo scrivere perchè zave che non ha il concetto di ironia nel cervello)
2) Ma Zave... parla anche quando scopa?

ps. ho spiegato tutto perchè questo è l'ultimo post che scrivo nella sezione ita... siete tutti delle fottute suocere che parlano del contorno delle cose poi in clan "facciamo un rift?"... "no, sto runnando da solo".
Come avete scritto tempo fa la sezione è stramorta, restano in piedi il demotivational topic e le fighe ogni tanto (e xuberx con le sue perle) quindi mi sembra giusto aver raggiunto una nuova maturità per potervi abbandonare, mi spiace solo per Alessandrino (lo amo ed un giorno lo stuprerò) ma troverò un modo per sentirlo dont worry.

Zave ascoltami bene... lo so che indagherai su ogni singola parola di questo topic (non mi va di rileggerlo e quindi immagino che potrei aver scritto un pò troppo di getto) il mio consiglio del tutto spassionato è: U NEED SOME SEX BRO!!! smettila con queste cose non c'è sempre del male dietro le azioni della gente, di sicuro tra di noi ogniuno parlerà alle spalle di ogniuno, Andrè è uno shoppatore seriale, io sarò considerato un cazzaro o un fattone, Alpi fuma la pipa, Mirco ha più culo che anima nei drop, Licio è lui stesso un wd nella vita reale (ne ha 5 tipo), Medioman ha la tosse perenne, Zave è il logorroico con la coscienza loogorroica... e la sua coscienza ha una coscienza logorroica che non fa altro che indagare su tutto e tutti (in passato sarà successo almeno una 50ina di volte) perchè se prima di andare a letto tutti i puntini non sono allineati nel suo cervello non prende sonno... la perfetta definizione di disturbo ossessivo compulsivo: http://www.apc.it/pazienti-ossessivi/disturbo-ossessivo-compulsivo

ti rode il culo perchè ho detto del report di qualcuno del clan? GRATTATELO!!!
tl:dr = non mi andava di dire che ho comprato un lvl service ed ho inventato la storia del ban, poi sono stato bannato (welcome to my life)

Buona vita a tutti :)
Vi voglio bene e scusate ancora il disguido ban.

This post was edited by Bitmap on Apr 16 2014 12:10am
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll