d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ssd > Questo Sconosciuto
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 28 2014 12:33pm
Ciao ragazzuoli,
dopo aver preso il pc (senza ssd) per il quale sono stato trattato malissimo :rofl: ho finalmente comprato questo fottuto hard disk (non ne avevo il bisogno, mi va tutto alla massima risoluzione con il max dei settaggi... la gtx760 viaggia che è uno spettacolo ma avevo altri buoni omaggio mediaworld) PERO' da ignorante non so bene cosa metterci su (il sistema o i giochi)?

Non mi va di googolare, preferisco parlarne qui :) mentre lo monto vi do tempo di rispondermi gentilmente.

Marca: Samsung
Capacità = 250 Gb

ps. (giusto per un commento personale) MORTACCI LORO QUANTO COSTANO :rofl: immagino valga il costo... poco poco non mi cambia niente lo lancio in un lago e vedo quanti rimbalzi fa.

Come sempre, grazie sin da ora... vi voglio bene
Member
Gold: 847.05
Feb 28 2014 12:55pm
hai mai provato con il latte?
Member
Gold: 5,622.00
Feb 28 2014 01:15pm
se è da 250GB e non 256GB significa che non hai preso un PRO ma un EVO o ancora peggio uno normale.
è sempre buono ma è meno figo.

comunque ti consiglio di metterci il sistema e i giochi/programmi più importanti.

This post was edited by Zave on Feb 28 2014 01:15pm
Member
Feb 28 2014 01:31pm
Quote (Zave @ 28 Feb 2014 20:15)
se è da 250GB e non 256GB significa che non hai preso un PRO ma un EVO o ancora peggio uno normale.
è sempre buono ma è meno figo.

comunque ti consiglio di metterci il sistema e i giochi/programmi più importanti.

è il samsung 840 pro (256gb... ho scritto 250 perchè non pensavo cambiasse tanto e mi ricordavo così... non avevo la scatola davanti).

Member
Gold: 0.00
Warn: 10%
Feb 28 2014 02:25pm
Sti cazzi poncho, ho appena magnato un risotto agli scampi con pepe di sechiuan (si scrive cosi? L'ho pagato un fottio e ne ho messo in bocca un chicco avevo la bocca impastata per tutto il giorno) con in cima carote e buccia di zucchina tagliate a julienne fritte.
Il brodetto l'ho fatto con una carcassa di sogliola che ho dato al pupo e carapaci di scampi.

Perché fare il nerd parlando di pc e minchiate varie? Per andare su internet ti basta un ipad.

Corri in cucina furfante!!

Si ok, pensavo di essere con Oncio, pasquale cafiero = oncio!

KK??

This post was edited by PasqualeCafiero on Feb 28 2014 02:25pm
Member
Feb 28 2014 02:32pm
Quote (PasqualeCafiero @ 28 Feb 2014 21:25)
Sti cazzi poncho, ho appena magnato un risotto agli scampi con pepe di sechiuan (si scrive cosi? L'ho pagato un fottio e ne ho messo in bocca un chicco avevo la bocca impastata per tutto il giorno) con in cima carote e buccia di zucchina tagliate a julienne fritte.
Il brodetto l'ho fatto con una carcassa di sogliola che ho dato al pupo e carapaci di scampi.

Perché fare il nerd parlando di pc e minchiate varie? Per andare su internet ti basta un ipad.

Corri in cucina furfante!!

Si ok, pensavo di essere con Oncio, pasquale cafiero = oncio!

KK??

<3

Per cena ho preparato un pollo fritto fatto a supermestiere... con una salsa agrodolce (anch'essa selfmade) da orgasmo.
Me ne sarò magnato tipo mezzo kg da solo :rofl:

Birra come se piovesse (adel scott, mi piace perchè c'è dentro un pò di whisky).. al cesso ho fatto un rutto da primato mondiale... ti giuro voglio replicare davanti ad un giudice del guinnes perchè secondo me (E STO ARROTONDANDO PER DIFETTO) sarà durato 8-12 secondi MINIMI... avessi avuto uno davanti lo avrei fatto piangere come un bambino che vede un prete nudo.

Deal with it
Member
Gold: 4,420.32
Feb 28 2014 02:46pm
Lo stesso che io, uguaglio uguaglio. gran bel prodotto, ti cambia le prospettive sulle potenzialità di un PC :)

Member
Gold: 0.00
Warn: 10%
Feb 28 2014 02:48pm
Quote (Bitmap @ Feb 28 2014 09:32pm)
<3

Per cena ho preparato un pollo fritto fatto a supermestiere...  con una salsa agrodolce (anch'essa selfmade) da orgasmo.
Me ne sarò magnato tipo mezzo kg da solo :rofl:

Birra come se piovesse (adel scott, mi piace perchè c'è dentro un pò di whisky).. al cesso ho fatto un rutto da primato mondiale... ti giuro voglio replicare davanti ad un giudice del guinnes perchè secondo me (E STO ARROTONDANDO PER DIFETTO) sarà durato 8-12 secondi MINIMI... avessi avuto uno davanti lo avrei fatto piangere come un bambino che vede un prete nudo.

Deal with it

Io ti amo. Tu qua dentro sei il mio orgoglio!!

Edit: comunque se ti interessa ho appena fatto una peta che puzzava di cesso pubblico, infatti tra un pò sbocco!!
Mi sa che é stato il pepe di oggi, appena comprato (ero in macchina) ho detto: "fammene un po assaggiare 1 chicco (nel subcoscio era soltanto pepe) tra un po prendo fuoco, non é piccante ma pizzica da far schifo.

Nel riso era buono comunque!?

This post was edited by PasqualeCafiero on Feb 28 2014 02:53pm
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll