Quote (vegeth @ Feb 25 2014 09:07pm)
si perche è giovine, e a meno che nn inizi a trollare tutti credo che sarà un buon premier. ma non con questo parlamento.
io voto destra, ci tengo a precisarlo.
si beh, non mi dirai che renzi è di sx

p.s.
io ho votato sì, non perché sono convinto che Renzi sia un buon politico, ma perché è molto probabile che sia il meno peggiore.
Quanto meno è da tanto tempo che cerca di presentarsi come una brava persona.
Altri, tipo Brunetta, hanno fatto i paladini della giustizia per un tempo molto più breve, prima di dimostrarsi quello che erano veramente.
Probabilmente anche Renzi è un pezzo di merda che si maschera da bravo ragazzo, secondo me non è cosi ma non me la sento di escludere a priori questa eventualità; spero solo che se ha una maschera se la tiri via il più tardi possibile
sarebbe bello, a livello di immagine internazionale, far vedere che dopo 1/4 di secolo anche noi abbiamo un presidente rispettabile, non trovate

? ^^^^^^^^ ? ^^^^^^^^^^^^''
chiaramente sto parlando della persona, per quanto riguarda la politica... beh sembra folle, ma nell'italia di oggi le idee sulla politica sono addirittura più soggettive rispetto a quelle del "mi sta simpatico / mi sta sul cazzo" (madness, oggettività/10)
Tanto le abbiamo provate tutte, non costa nulla provare anche renzi... fanculo, chesserà... serà... watevah will be... will be
This post was edited by Medioman on Feb 25 2014 01:55pm