Quote (ChefStellato @ Feb 14 2014 03:30pm)
I vegetariani
Salve a tutti, come promesso, benvenuti alla seconda puntata della rubrica: La parola di Tony.
Oggi vorrei parlare dei vegetariani.
Usciamo a cena: "oddio ma sei pazzo? Sai come macellano una vacca?"
NO! Dio cane e neanche me ne frega un cazzo. Quello che desidererei é che venga allevata a dovere, con mangimi sani, ma con il terrore che appena raggiunto il peso gli si incida la carotide per mangiare una meravigliosa bistecca!
Ognuno ha il suo modo di vivere la propria vita, io lo accetto, accetto tutto, ma non azzardatevi a rompermi i coglioni per come vivo la mia.
Si amici, é proprio quello che mi fa incazzare, il modo di voler imporre le proprie scelte agli altri.
L'evoluzione ci ha fornito i denti canini, nessuno vi impedisce di mangiare il cazzo che volete, ma non trattateci come nazisti solo perché il seitan ci fa cagare, mangiatevi i muschi e licheni e non rompeteci i coglioni.
Loro risponderanno: "hai mai visto macellare un animale?"
Io mi chiedo: che cazzo me ne frega come lo macellano, se i tagli di carne dal macellaio me li presentano egregiamente?
3-4 mesi fa ero ad una festa di laurea, c'era una parente appena arrivata da milano, del mio amico appena laureato che neanche era vegetariana addirittura vegana. Uno stecco leto radical chic di sto cazzo.
Io stavo tranquillamente parlando con gli amici, che spesso invito da me a cena. Uno mi domanda ad un certo punto: "Tony sai fare l'agnello? Dopo qualche discussione su come lo preferivamo, io, che volevo colpirla e affondarla che ce l'avevo vicino ho detto: "comunque l'importante é che sia molto giovane, una bella sgozzata violenta, farina, uovo, pangrattato e dritto in frittura"
Gli si sono rizzati anche i capelli a quella stronzetta, ho goduto tanto a vederla ridotta cosi.
Mi domando: li fará i pompini o li considera cannibalismo?
Loro sono proprio cosi, dei cacacazzi. Lasciateci perdere, cibatevi a funghi e non rompeteci il cazzo, ebeti.
A domani con una nuova puntata de: La parola di Tony
ti faccio un esempio stupido ma ke ti dovrebbe portare a capire una delle ipotesi.
hai presente il Manga Naruto?
Konoha aveva deciso di sterminare tutti gli uchiha xke volevano fare una rivolta.
Konoha = Hitler, Uchiha = Ebrei.
potrebbe essere stata una causa ke ne sai? sei il nipote di Hitler?
x quello nn giudico cosa abbia fatto.