Quote (ChefStellato @ 13 Feb 2014 12:59)
I cani
Oggi i cani li considerano come le persone, a me la cosa sta parecchio sui coglioni.
Oggi i cani hanno il cappottino, l'ombrellino, le scarpette e tutto cio che possono desiderare. E fin qui, se un padrone é cosi stupido da trattare una bestia come un figliolo, tutto ok.
Il problema, quello vero, sta nell opinione pubblica.
Un cane, secondo alcuni ebeti, vale come un cristiano.
Si scandalizzano se un cane viene maltrattato, poi se ne strafottono se il prete del loro paesino sevizia i bambini. Siamo alla follia.
Si punta il dito contro quelli che maltrattano quelle bestie e si da poco risalto a tutto il resto.
Oggi conta solo come vive un cane.
Mi fanno cagare quelle persone, ne conosco anche qualcuna che é cosi, assurde!
Personalmente io li mangerei anche i cani e non me ne fotte una minchia se ne investono uno all incrocio vicino casa, io stesso, se dovessi tirarne sotto uno, neanche mi fermerei (come ho gia fatto con 3 gatti)
Al contrario se vedessi un bambino, ragazzo, adulto, anziano, mi fermerei per prestare soccorso.
Finti animalisti di sta ceppa di minchia, ci avete rotto il cazzo.
A domani per una nuova puntata di: La parola di Tony
se un cane viene investito (erroneamente... ovvio che se lo punti sei un pezzo di merda) non mi scandalizzo.
Però ricordo un video in cui un gruppo di ragazzi (dell'est tipo Romania e zone limitrofe) ha versato della benzina su un cane e gli ha dato fuoco rincorrendolo e filmando il tutto.
Mi ha fatto stare male!
Ma roba seria... da piangere.
Stessa cosa il ragazzino tardo che ha gettato il cane dal ponte di 200 metri.
E' questa la gente che sterminerei.
Poi sono andato in Cina, e li scuoiano i cani da vivi (perchè spellati da vivi hanno un sapore più buono dicono... più soffrono e più è buono NON STO SCHERZANDO DICONO COSI PORCODIO) ma è una loro cultura... non gli si può dire niente.
La cosa potrebbe essere generalizzata a tutti gli animali del creato (io mangio polli, conigli ecc...) ma non posso dire che tra un coniglio e un uomo potrà mai esserci lo stesso rapporto tra un cane ed un uomo.
Poi magari tu pensi che il cane ti faccia le feste perchè ti vuole bene, invece ti salta addosso solo perchè d'istinto tu gli dai cibo ed è la sua normale reazione.
Riguardo alla frase:
Finti animalisti di sta ceppa di minchia, ci avete rotto il cazzo. sono d'accordo al 600%, ultimamente la gente si sente animalista se un gattino o un cagnolino hanno un musetto puccioso... che si fottano tutti!!!
Il discorso sarebbe molto lungo sui cani, dovrei parlare di canili... e di molto altro... ma non mi va