Quote (vegeth @ Feb 10 2014 12:10am)
visto che sto forum è pieno di simpaticoni,
che hanno reportato la mia bellissima sign, vedro di ripagare tutti con la stessa moneta =)
prevedo una bella serie di report ogni volta qualcuno usi un linguaggio scorretto, mostri un immagine che possa essere motivo di warn/ban.
a partire dai miei preferiti, wolfos, bitmap aka poncho.
ci divertiremo un sacco d ora in poi ^^
Ma come ci divertiremo!! wow sono cosi eccitato.
Rifammi il coniglietto ^^
Mi piace un sacco quando fai il coniglietto ^^