d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > =)
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 9 2014 04:10pm
visto che sto forum è pieno di simpaticoni,
che hanno reportato la mia bellissima sign, vedro di ripagare tutti con la stessa moneta =)

prevedo una bella serie di report ogni volta qualcuno usi un linguaggio scorretto, mostri un immagine che possa essere motivo di warn/ban.

a partire dai miei preferiti, wolfos, bitmap aka poncho.


ci divertiremo un sacco d ora in poi ^^

Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Feb 9 2014 04:12pm
op

This post was edited by tvx on Feb 9 2014 04:14pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Feb 9 2014 04:13pm
Quote (vegeth @ Feb 10 2014 12:10am)
visto che sto forum è pieno di simpaticoni,
che hanno reportato la mia bellissima sign, vedro di ripagare tutti con la stessa moneta =)

prevedo una bella serie di report ogni volta qualcuno usi un linguaggio scorretto, mostri un immagine che possa essere motivo di warn/ban.

a partire dai miei preferiti, wolfos, bitmap aka poncho.


ci divertiremo un sacco d ora in poi ^^


Ma come ci divertiremo!! wow sono cosi eccitato.
Rifammi il coniglietto ^^
Mi piace un sacco quando fai il coniglietto ^^
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 9 2014 04:14pm
xD

This post was edited by vegeth on Feb 9 2014 04:14pm
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Feb 9 2014 04:14pm
Invalid post specified, or post already reported.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 9 2014 04:15pm
ho anche tolto il link. nn credo riescano a vederlo.

ho modificato il post apposta. cmq classico. pieno di coglioni che reportano
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Feb 9 2014 04:16pm
Imo sta botta non mi ha reportato vegeth, non era nel topic per farlo.

Eravamo ed altre 2 persone.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 9 2014 04:17pm
Quote (tvx @ Feb 9 2014 11:16pm)
Imo sta botta non mi ha reportato vegeth, non era nel topic per farlo.

Eravamo ed altre 2 persone.


per fortuna sn riuscito ad editare e togliere il quote -.-''
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll