d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Appena Comprato Pc Nuovo > Evvai!!!
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 8 2014 08:06am
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=25030474&langId=-1&category_rn=60236532

Intel Core i7 4470K (3.50GHz, 8MB L3)
HD 1TB+ 16GB ExpressCache - RAM 12GB - Scheda audio 7.1
WiFi 802.11b/g/n - Ethernet 10/100/1000 - Windows 8 64bit
Scheda video nVidia GeForce GTX 760 1.5GB dedicata
ecc...

Tra tira e molla ed impicci con la società totale: 1050 euro.
Esteticamente mi fa un pò cagare (sembra un pò bimbominchioso) però a livello hardware mi sembra stia messo benone.
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 8 2014 08:07am
no ssd= facepalm
Member
Gold: 0.00
Feb 8 2014 08:10am
Quote (nikon @ 8 Feb 2014 15:07)
no ssd= facepalm

già
Member
Feb 8 2014 08:13am
Quote (nikon @ 8 Feb 2014 15:07)
no ssd= facepalm

Quote (Wolfos @ 8 Feb 2014 15:10)
già

di certo non lo compro in un preassemblato dove mettono quelli da 32 gb (è cmq economico il pc)
Sapevate che si possono comprare a parte determinate periferiche? Oppure quando comprate un pc lo tenete anche con tastiera e mouse che vi danno insieme? :)

Chill please
Member
Gold: 217.31
Feb 8 2014 08:33am
Quote (Bitmap @ Feb 8 2014 03:06pm)
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=25030474&langId=-1&categoryrn=60236532

Intel Core i7 4470K (3.50GHz, 8MB L3)
HD 1TB+ 16GB ExpressCache - RAM 12GB - Scheda audio 7.1
WiFi 802.11b/g/n - Ethernet 10/100/1000 - Windows 8 64bit
Scheda video nVidia GeForce GTX 760 1.5GB dedicata
ecc...

Tra tira e molla ed impicci con la società totale: 1050 euro.
Esteticamente mi fa un pò cagare (sembra un pò bimbominchioso) però a livello hardware mi sembra stia messo benone.

Quote (nikon @ Feb 8 2014 03:07pm)
no ssd= facepalm

120 trilioni di ram. quando qualsiasi gioco non ne richiede piu di 4. epic fail.

no ssd. another epic fail.

ah quasi dimentico. best scheda grafica eu. tipo da dieci euro.

sensato metterci sopra un i 7

ma che ci vuoi fare quando uno è sveglio..

This post was edited by vegeth on Feb 8 2014 08:33am
Member
Gold: 0.00
Feb 8 2014 08:42am
Quote (Bitmap @ 8 Feb 2014 15:13)
di certo non lo compro in un preassemblato dove mettono quelli da 32 gb (è cmq economico il pc)
Sapevate che si possono comprare a parte determinate periferiche? Oppure quando comprate un pc lo tenete anche con tastiera e mouse che vi danno insieme? :)

Chill please

:D

Quote (vegeth @ 8 Feb 2014 15:33)
120 trilioni di ram. quando qualsiasi gioco non ne richiede piu di 4. epic fail.

no ssd. another epic fail.

ah quasi dimentico. best scheda grafica eu. tipo da dieci euro.

sensato metterci sopra un i 7

ma che ci vuoi fare quando uno è sveglio..

killyourself.jpg
Member
Gold: 5,622.00
Feb 8 2014 09:17am
se il tuo obiettivo era il gaming hai fatto una scelta discutibile.
processore da circa 300€ che è ottimo, per carità, ma con un budget limitato non avrei investito così tanto sulla CPU e avrei preso una migliore scheda video (la tua viaggia sui 200€ di prezzo).
tra l'altro si tratta di un processore della linea k che significa che puoi farci overclock (a mio parere non ne hai bisogno visto che è già superiore al resto del tuo sistema), ma per poterlo fare devi avere una scheda madre e un sistema di raffreddamento che lo permettano e non so quanto siano buoni su un preassemblato.
se invece vuoi farci anche video editing un processore potente ti torna comodo.

SSD mancante puoi sempre aggiungerlo tu, prendendolo tra l'altro della marca che preferisci, su questo hai perfettamente ragione.

sulla ram per una volta ha ragione vegeth, è semplicemente troppa per quello che ti serve ed è un componente che in caso di necessità si può sempre upgradare in un secondo momento, io mi sarei fermato a 8.

il problema di questi PC preassemblati è che è difficile trovare la configurazione ideale per le proprie esigenze e per il fatto che a parte i componenti più appariscenti come processore e scheda video, tu non sai che cosa c'è dentro al case: ram generica, scheda madre? boh, alimentatore? chi lo sa, raffreddamento? no idea...
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 8 2014 09:22am
In soldoni i preassemblati sukano a quel prezzo ti prendevi un i5 pimpato e 8gb di ram(e risparmiavi non di poco) e una scheda video migliore(e la differenza la sentivi).

My 2 cents.
Member
Feb 8 2014 09:41am
Quote (Zave @ 8 Feb 2014 16:17)
se il tuo obiettivo era il gaming hai fatto una scelta discutibile.
processore da circa 300€ che è ottimo, per carità, ma con un budget limitato non avrei investito così tanto sulla CPU e avrei preso una migliore scheda video (la tua viaggia sui 200€ di prezzo).
tra l'altro si tratta di un processore della linea k che significa che puoi farci overclock (a mio parere non ne hai bisogno visto che è già superiore al resto del tuo sistema), ma per poterlo fare devi avere una scheda madre e un sistema di raffreddamento che lo permettano e non so quanto siano buoni su un preassemblato.
se invece vuoi farci anche video editing un processore potente ti torna comodo.

SSD mancante puoi sempre aggiungerlo tu, prendendolo tra l'altro della marca che preferisci, su questo hai perfettamente ragione.

sulla ram per una volta ha ragione vegeth, è semplicemente troppa per quello che ti serve ed è un componente che in caso di necessità si può sempre upgradare in un secondo momento, io mi sarei fermato a 8.

il problema di questi PC preassemblati è che è difficile trovare la configurazione ideale per le proprie esigenze e per il fatto che a parte i componenti più appariscenti come processore e scheda video, tu non sai che cosa c'è dentro al case: ram generica, scheda madre? boh, alimentatore? chi lo sa, raffreddamento? no idea...

sono d'accordissimo però alla fine ci faccio parecchia grafica e qualche bel montaggio video (il nostro gruppo di snowboard) quindi mi sembrava il giusto cpmpromesso perchè se avessi dovuto pensare al puro gaming mi sarei scelto i pezzi singolarmente, così invece (anche per lavoro) ho la garanzia "completa" che mi para il culo... vallo a spiegare al capo che me lo assemblo da solo il pc.
Per quanto riguarda la ram anche secondo me è no sense... ma che posso fare? Alla fine ho lo sconto, quasi metà pc lo paga una società per cui faccio grafica di volantini ecc... con i buoni di natale da 100 euro l'uno (io ci ho messo tipo 600 euro in tutto resto buoni di natale).

Quote (nikon @ 8 Feb 2014 16:22)
In soldoni i preassemblati sukano a quel prezzo ti prendevi un i5 pimpato e 8gb di ram(e risparmiavi non di poco) e una scheda video migliore(e la differenza la sentivi).

My 2 cents.

Che palle lo sapevo... non sono pratico, a livello di soldi non ho trovato niente di simile sotto i 1200 iva inclusa (questo l'ho pagato 1050).
Ho anche indagato sulle schede video, c'è di meglio però è considerata comunque fascia alta la 760 e mi son detto "ma sti cazzi".

Andre considera pure che ormai ho la mia età, riesco a giocare seriamente un'oretta al giorno di media (che al momento passo su gta5 online con real life friends)... poi capita quel giorno che ho 10 ore da dedicare ai giochi e li mi sparerei in faccia perchè devo sempre cercare il giusto compromesso fps/risoluzione.
Giusto per curiosità (per prendermi a calci in bocca da solo diciamo) mi posti una configurazione sempre sui 1000 euro migliore della mia (parlo del gaming puro) quindi con i5 pimped, meno ram inutile ecc...

Thanks guys.

ps. vegeth mi spiace (non è vero, non mi dispiace ma ogni volta ti becchi insulti e posso capire il tuo stato d'animo figliolo) ma non ho mai scritto da nessuna parte "mi sono fatto il pc per giocare" dato che esistono altre cose nella vita oltre allo champagne, agli ettari di prato inglese e a League of Legends (con cui puoi giocare anche con il nintendo ds)... la prossima volta leggi prima di commentare come il solito ritardato che sei e dimostri costantemente di essere... non ti accorgi di non fare nessun progresso?
Prima magari dovresti capire cosa deve farci una persona con un pc... e poi commentare, no?
So bene che non è colpa tua, è che vorresti fare il figo flammando, ma poi quando ti accorgi delle minchiate completamente fuori tema che scrivi è troppo tardi e succede questo :rofl: capisci quanto ti copri di ridicolo ogni volta in ogni situazione?

Quote (Wolfos @ 8 Feb 2014 15:42)
:D
killyourself.jpg

smettila di rubarmi le parole ogni volta...

This post was edited by Bitmap on Feb 8 2014 09:45am
Member
Gold: 1,275.00
Feb 8 2014 11:21am
Bello, ma senza SSD è come se avessi un pentium II e una TNT da 128 Mb di ram.

Scherzi a parte, Zave ha colto nel segno. Se non puoi permetterti un SSD prenditi perlomeno un Velociraptor della Seagate.

This post was edited by Darkal on Feb 8 2014 11:34am
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll