d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Era Ora > Dio Boia
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Feb 8 2014 07:25am
Aka capo ESPIATORIO!!!!1!!1!1!1!1
Member
Feb 8 2014 07:26am
Quote (Alessandrino @ Feb 8 2014 03:25pm)
Aka capo ESPIATORIO!!!!1!!1!1!1!1

CAPRO CAZZO
Member
Gold: 0.00
Feb 8 2014 07:37am
beh, dal basso della mia ignoranza in materia, penso comunque di poter dire che di cagate ne abbia fatte tante (parlo da simpatizzante interista molto alla lontana, quindi al 99,999999999999999% non tifoso, giusto per chiarire :P )
Member
Feb 8 2014 07:52am
Quote (Wolfos @ Feb 8 2014 03:37pm)
beh, dal basso della mia ignoranza in materia, penso comunque di poter dire che di cagate ne abbia fatte tante (parlo da simpatizzante interista molto alla lontana, quindi al 99,999999999999999% non tifoso, giusto per chiarire :P )

Ne ha fatte tante perché supportato da una societá pressoché assente. Sneijder messo fuori rosa perché troppo pagato, non volendo spalmare é stato messo ai margini, svalutando una potenziale entrata importante, portando in cassa il minimo sindacabile. Branca se non vado errato é dal 2004 che é all inter, ma ha concluso l'affare del secolo, ibra x etoo + soldi per acquistare sneijder che mou non aveva richiesto e per portare milito e motta che hanno fatto tutti le fortune dell inter.
Gli interisti attribuiscono questi colpi a oriali ed é follia.
Oriali all inter dal 1999 (mi pare) si é occupato di mercato facendo acquisti sconsiderati con moratti che sganciava soldoni e nonostante questo sono stati gli anni piu bui.
Semplicemente é un colpo a effetto per accaparrarsi la simpatia di tanti tifosi interisti dopo la figura di merda con guarin e l'sms a agnelli, poi ha ritrattato, sono arrivate le contestazioni della nord con un comunicato e allo stadio e ora siccome la piazza voleva fuori branca, lo lascia fuori.
I tifosi stanno prendendo in ostaggio l'inter e thoir é in completa confusione
Member
Gold: 31.27
Feb 9 2014 09:47am
Quote (Alessandrino @ 8 Feb 2014 15:26)
CAPRO CAZZO

:bonk:
Member
Feb 10 2014 11:59am
Quote (Alessandrino @ 8 Feb 2014 14:52)
Ne ha fatte tante perché supportato da una societá pressoché assente. Sneijder messo fuori rosa perché troppo pagato, non volendo spalmare é stato messo ai margini, svalutando una potenziale entrata importante, portando in cassa il minimo sindacabile. Branca se non vado errato é dal 2004 che é all inter, ma ha concluso l'affare del secolo, ibra x etoo + soldi per acquistare sneijder che mou non aveva richiesto e per portare milito e motta che hanno fatto tutti le fortune dell inter.
Gli interisti attribuiscono questi colpi a oriali ed é follia.
Oriali all inter dal 1999 (mi pare) si é occupato di mercato facendo acquisti sconsiderati con moratti che sganciava soldoni e nonostante questo sono stati gli anni piu bui.
Semplicemente é un colpo a effetto per accaparrarsi la simpatia di tanti tifosi interisti dopo la figura di merda con guarin e l'sms a agnelli, poi ha ritrattato, sono arrivate le contestazioni della nord con un comunicato e allo stadio e ora siccome la piazza voleva fuori branca, lo lascia fuori.
I tifosi stanno prendendo in ostaggio l'inter e thoir é in completa confusione

come al solito generalizzi a casaccio , ci sono tifosi che si rendono conto ed altri che sparano sul primo nome senza pensare

su parecchie cose ti do ragione , branca ha fatto degli ottimi affari e delle stupidate clamorose , e la società ha le stesse sue colpe ( ma non puoi licenziare il capo ^^ )

oriali ha fatto pure lui quel che ha potuto ed ha commesso errori , chi nn fa non sbaglia

la figura di merda con guarin è equiparabile ad altre fatte da altre società ( ti rode ancora il culo ? usa na cremina ^^ )

sul fatto della confusione societaria quoto al 100% , punti sui giovani e ( forse) prendi vidic a 32 anni , dai in prestito longo , belfodil , olsen ... avrebbero sacrificato mbaye se lui avesse sparato cifre + basse :(

meno male che i tifosi han dato la scossa a tohir che stava per fare una cagata enorme dando via guarin ( uno dei pochi che si salvano ) a volte i tifosi non fanno solo danni :)

credo che branca non sia più colpevole di fassone/ausilio vedremo in futuro ma le premesse non sono delle migliori
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 10 2014 12:14pm
Quote (superfis @ 10 Feb 2014 18:59)
come al solito generalizzi a casaccio , ci sono tifosi che si rendono conto ed altri che sparano sul primo nome senza pensare

su parecchie cose ti do ragione , branca ha fatto degli ottimi affari e delle stupidate clamorose , e la società ha le stesse sue colpe ( ma non puoi licenziare il capo ^^ )

oriali ha fatto pure lui quel che ha potuto ed ha commesso errori , chi nn fa non sbaglia

la figura di merda con guarin è equiparabile ad altre fatte da altre società ( ti rode ancora il culo ? usa na cremina ^^ )

sul fatto della confusione societaria quoto al 100% , punti sui giovani e ( forse) prendi vidic a 32 anni , dai in prestito longo , belfodil , olsen ... avrebbero sacrificato mbaye se lui avesse sparato cifre + basse  :(

meno male che i tifosi han dato la scossa a tohir che stava per fare una cagata enorme dando via guarin ( uno dei pochi che si salvano ) a volte i tifosi non fanno solo danni  :)

credo che branca non sia più colpevole di fassone/ausilio  vedremo in futuro ma le premesse non sono delle migliori

l'ultimo che ha detto "come al solito generalizzi a casaccio" ad Alessandrino è diventato amico di ursa... stai attento
Member
Feb 10 2014 12:34pm
Quote (superfis @ Feb 10 2014 07:59pm)

sul fatto della confusione societaria quoto al 100% , punti sui giovani e ( forse) prendi vidic a 32 anni , dai in prestito longo , belfodil , olsen ... avrebbero sacrificato mbaye se lui avesse sparato cifre + basse  :(

meno male che i tifosi han dato la scossa a tohir che stava per fare una cagata enorme dando via guarin ( uno dei pochi che si salvano ) a volte i tifosi non fanno solo danni  :)

credo che branca non sia più colpevole di fassone/ausilio  vedremo in futuro ma le premesse non sono delle migliori

Guarda che Guarin va alla giuventus a giugno.
Non capisco come dovrebbe rodermi :(
Progetto ciovani, mazzarri in juve inter 3-1 dopo aver perso in modo umiliante da la colpa al giocanotto kovacic. Bene cosi!!
Member
Feb 11 2014 06:25am
se lo dici tu ...

rode + ai tifosi della juve nn avere guarin evidentemente che ai tifosi interisti nn avere vucinic :)

per quanto riguarda il progetto giovani ho gia scritto che sono in confusione

umiliante è stata calciopoli per la società juve , x assurdo se palacio prendesse la porta poteva anche finire in modo meno diverso ma va bene cosi

Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll