d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Man > :o
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Feb 7 2014 01:37pm
PESO

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 7 2014 01:39pm
Visto qualche giorno fa, davvero bello.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 7 2014 02:06pm
se l'umanità va avanti di sto passo tempo un secolo (forse meno) e ci ritroviamo come in idiocracy...
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Feb 7 2014 02:07pm
Quote (Wolfos @ Feb 7 2014 09:06pm)
se l'umanità va avanti di sto passo tempo un secolo (forse meno) e ci ritroviamo come in idiocracy...


nn preoccuparti, peggio di cosi nn puoi diventarlo.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 7 2014 02:09pm
Quote (xuberx @ 7 Feb 2014 21:07)
nn preoccuparti, peggio di cosi nn puoi diventarlo.


quanto ti sbagli...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 7 2014 02:17pm
Quote (xuberx @ 7 Feb 2014 21:07)
nn preoccuparti, peggio di cosi nn puoi diventarlo.


lo penso ogni volta che fai un post nel topic di lol......poi posti di nuovo e mi ricredo
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 7 2014 02:18pm
Quote (Crazy_Fury @ 7 Feb 2014 21:17)
lo penso ogni volta che fai un post nel topic di lol......poi posti di nuovo e mi ricredo


:rofl:
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Feb 7 2014 02:43pm
Quote (Crazy_Fury @ 7 Feb 2014 21:17)
lo penso ogni volta che fai un post nel topic di lol......poi posti di nuovo e mi ricredo


Sono una pessima persona..... Ho riso :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 7 2014 03:13pm
Quote (Crazy_Fury @ 7 Feb 2014 22:17)
lo penso ogni volta che fai un post nel topic di lol......poi posti di nuovo e mi ricredo


Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll