d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Balduvian
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Feb 5 2014 04:59pm
Avrai qualcuno con i tuoi stessi problemi.. tra 24 ore sarò in india per il matrimonio di un mio amico... cacarella spaccapopò incoming :thumbsup: :thumbsup:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 5 2014 05:19pm
è tornato balduvian?
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 5 2014 06:20pm
Quote (Medioman @ 6 Feb 2014 00:19)
è tornato balduvian?


chi??
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 5 2014 06:27pm
Quote (gokussj4 @ Feb 6 2014 02:20am)
chi??


non si scherza su queste cose
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 5 2014 06:38pm
Quote (Medioman @ 6 Feb 2014 01:27)
non si scherza su queste cose


chiedo venia.
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Feb 6 2014 09:47am
Quote (Melo_ITA @ 6 Feb 2014 00:59)
Avrai qualcuno con i tuoi stessi problemi.. tra 24 ore sarò in india per il matrimonio di un mio amico... cacarella spaccapopò incoming  :thumbsup:  :thumbsup:


http://www.youtube.com/watch?v=Wnn47V09Q2M

holy guacamole, pic or didn' happen, voglio vederli i risulatati della cucina indiana LEL

Quote (gokussj4 @ 6 Feb 2014 02:20)
chi??


Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 6 2014 09:55am
Quote (Balduvian_horde @ 6 Feb 2014 16:47)
http://www.youtube.com/watch?v=Wnn47V09Q2M

holy guacamole, pic or didn' happen, voglio vederli i risulatati della cucina indiana LEL



http://i47.tinypic.com/qzm2hd.jpg


aaaaaaaaaaahhh gli slayer :D li ascoltavo quando andavo alle medie :P quanto tempo...
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Feb 6 2014 09:56am
Quote (Wolfos @ 6 Feb 2014 17:55)
aaaaaaaaaaahhh gli slayer :D li ascoltavo quando andavo alle medie :P quanto tempo...


anche io, ma ogni volta che vado al cesso mi torna in mente sta canzone XD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 6 2014 09:58am
Quote (Balduvian_horde @ 6 Feb 2014 16:56)
anche io, ma ogni volta che vado al cesso mi torna in mente sta canzone XD


AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHH porco dio :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 6 2014 10:00am
E' tornato con la radio in bocca :love:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll