d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lo So, è Old
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Jan 27 2014 01:41pm
sicuramente doveva finire nei DEMOTIVAIONAL , ma siccome ho aggiunto questo individuo su facebook, ho deciso di condividere la mia gioia con voi



<3 fabio 171
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 27 2014 03:02pm
Quote (Ade @ 27 Jan 2014 20:41)
sicuramente doveva finire nei DEMOTIVAIONAL , ma siccome ho aggiunto questo individuo su facebook, ho deciso di condividere la mia gioia con voi

http://www.youtube.com/watch?v=sUSgSTwKi0A

<3 fabio 171


lui è già speciale abbastanza :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll