Quote (Bitmap @ Jan 27 2014 08:35pm)
alla fine ho optato per un primo... riso basmati insaporito con un fumè creato con i carapaci e la testa dei gamberi.
I miei gamberoni li lascio crudi (però li ho marinati perchè sono enormi e mi fanno un pò senso) quelli della donna li griglio al barbecue al volo e li metto sul riso.
Ho assaggiato ora il sughetto... è EPICO... sa gi gamberi ma è delicato e non so perchè sà di affumicato

dopo posto una pic del piatto perchè atm sono un pò impicciato

ps. per fare una prova ho lasciato 2 teste (due di numero) di gamberi (i più piccoli) e provo a farmele fritte... speriamo mi regga la pompa per mangiarle ahahahah
DAJE CAZZOOOOOOOOO... CUCINA PORCODEMONIO CHE VITA E' SENNO'
E CHEERS PER LA MORETTI CHE VEDO SULLA CUCINA... IO HO UNA ADEL SCOTT MA LO STILE E' QUELLO

Il morettone é vergognoso, ma a me piace, e già che ero a fare la pastella, dove ho usato 1/10 di birra, già che c'ero mi sono fatto un aperitivo, da solo come un cane.
Poi si illumina la serata!
Arriva la mia ragazza a casa, gli avevo lasciato un centone per andare a fare un po' di spesa, ma **ATTENZIONE** c'é stato un cambio di programma.
Sua sorella gli ha detto se andavano a fare un giretto ed é tornata a casa senza spesa ma con: 1 scopettino del cesso stiloso, 1 dispencer per il sapone e un portaspazzolini, 1 camicia per lei (ah, ho preso anche questa DAL TUO AMICO, c'erano gli sconti) e poi per via che non gli dicessi nulla, giusto un contentino, a me queste ciabatte!!
Non sono meravigliose però? É furba ques'animalaccio.

Ha messo le mani avanti dicendo: "ah, mi sono rimasti
ANCHE 20 euro".
Stasera abbiamo, qualche petto di pollo, 2 salsicce, qualche crocchetta di patate preparate giorni fa e congelate e in pastella ci faccio qualche verdura (zucchine, carote e melanzane)