d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Perchè In Italia Non Succede Qualcosa Di Simile? > Ricerca Antropologica
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jan 26 2014 07:58am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 26 2014 08:06am
perchè gli italiani hanno una mentalità che solo gli italiani hanno, stupidi, egoisti, fannulloni, truffatori, etc

basta vedere in argentina stanno per fallire un'altra volta e credo che loro non siano tanto diversi dagli italiani.

gli ukraini, i turchi, si inkazzano e fanno casino per settimane per cose che accadono ormai tutti i giorni in italia..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 26 2014 08:14am
Quote (Hagos @ Jan 26 2014 02:06pm)
perchè gli italiani hanno una mentalità che solo gli italiani hanno, stupidi, egoisti, fannulloni, truffatori, etc

basta vedere in argentina stanno per fallire un'altra volta e credo che loro non siano tanto diversi dagli italiani.

gli ukraini, i turchi, si inkazzano e fanno casino per settimane per cose che accadono ormai tutti i giorni in italia..


gli italiani hanno da perdere, gli ucraini no
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 26 2014 08:49am
Quote (meko93 @ 26 Jan 2014 15:14)
gli italiani hanno da perdere, gli ucraini no


Cosa avremmo da perdere sentiamo??? La BMW parcheggiata nel vialetto? O la partita di calcio della squadra del cuore?? Sentiamo cosa avremmo da perdere?? La faccia l'abbiamo gia persa, l'orgoglio anke, facciamo schifo e siamo ignoranti come capre!! Quindi? Sentiamo cosa dovremmo perdere ancora?? Ce rimasto solo lo stupendo paesaggio, ma vedrai che tra poco anche quello sparirà del tutto!!
Diciamo la verità piuttosto! Siamo dei senza palle senza voglia di fare uno straccio di cazzo!! Ci siamo adeguati ed adagiati!! E tu mi dici che abbiamo molto da perdere??
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 26 2014 09:20am
Quote (lo_sbrauz @ Jan 26 2014 02:49pm)
Cosa avremmo da perdere sentiamo??? La BMW parcheggiata nel vialetto? O la partita di calcio della squadra del cuore?? Sentiamo cosa avremmo da perdere?? La faccia l'abbiamo gia persa, l'orgoglio anke, facciamo schifo e siamo ignoranti come capre!! Quindi? Sentiamo cosa dovremmo perdere ancora?? Ce rimasto solo lo stupendo paesaggio, ma vedrai che tra poco anche quello sparirà del tutto!!
Diciamo la verità piuttosto! Siamo dei senza palle senza voglia di fare uno straccio di cazzo!! Ci siamo adeguati ed adagiati!! E tu mi dici che abbiamo molto da perdere??


io per 'non aver nulla da perdere' intendo non potersi permettere pasti decenti, il riscaldamento acceso, dei vestiti adatti alla stagione.... io non so te, ma per ora queste cose ancora ce le ho e con queste cose fai fatica a scatenare una rivolta fidati
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 26 2014 09:23am
Quote (meko93 @ 26 Jan 2014 16:20)
io per 'non aver nulla da perdere' intendo non potersi permettere pasti decenti, il riscaldamento acceso, dei vestiti adatti alla stagione.... io non so te, ma per ora queste cose ancora ce le ho e con queste cose fai fatica a scatenare una rivolta fidati


tranquillo :), tra 4-5 anni saremo in queste condizioni e non sto scherzando
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 26 2014 10:16am
Quote (Hagos @ Jan 26 2014 03:23pm)
tranquillo :), tra 4-5 anni saremo in queste condizioni e non sto scherzando


non dico che non hai ragione ma 4-5 anni non e' adesso
comunque dubito, siamo importanti e le altre potenze non permetterebbero una rivoluzione in italia

This post was edited by meko93 on Jan 26 2014 10:16am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 26 2014 10:23am
Quote (meko93 @ 26 Jan 2014 17:16)
non dico che non hai ragione ma 4-5 anni non e' adesso
comunque dubito, siamo importanti e le altre potenze non permetterebbero una rivoluzione in italia



basta sapere che se mangi la pizza in germania costa 15 euro per 2 persone, ed italia costa 25 euro e gli stipendi sono la metà..

i prezzi in italia tenderanno a calare o a crescere di meno che nel resto del mondo, aumentando cosi ancora di piu il divario tra italia ed il resto. in italia non cè nessun essere umano vivente che abbia visto con i propri occhi cosa siano 4-5 anni di deflazione
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 26 2014 10:25am
Quote (meko93 @ 26 Jan 2014 17:16)
non dico che non hai ragione ma 4-5 anni non e' adesso
comunque dubito, siamo importanti e le altre potenze non permetterebbero una rivoluzione in italia


Quindi continueremo cosi?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jan 26 2014 10:49am
Quote (Hagos @ Jan 26 2014 05:23pm)
basta sapere che se mangi la pizza in germania costa 15 euro per 2 persone, ed italia costa 25 euro e gli stipendi sono la metà..

i prezzi in italia tenderanno a calare o a crescere di meno che nel resto del mondo, aumentando cosi ancora di piu il divario tra italia ed il resto. in italia non cè nessun essere umano vivente che abbia visto con i propri occhi cosa siano 4-5 anni di deflazione


dove cazzo la mangi la pizza, all'Hilton?

Ah dimenticavo, voi abitate al "norde".
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll