Quote (Bitmap @ 25 Jan 2014 18:04)
non ho minimamente subito la sospensione (ero afk ed era mezz'ora di sospensione mentre ero afk) mi fa schifo il gesto, ho scritto una parolaccia per ridere per chi aveva postato un topic sui ragni... era ironia e mia avete reportato... che merde
ho capito, nemmeno io me n'ero accorto quando ho beccato le mie, la mancanza di furbizia della tua risposta però rimane.

EDIT: come volevasi dimostrare...
Invalid post specified, or post already reported.
si vede che stai sul cazzo a qualcuno.
This post was edited by Zave on Jan 25 2014 11:17am