☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Arrow > Telefilm
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 416
Replies: 16
Track Topic
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#1
Jan 24 2014 01:11pm
Sta merda è broken.
Nuff said.
This post was edited by nikon on Jan 24 2014 01:11pm
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#2
Jan 24 2014 01:32pm
ho visto le prime puntate e non mi è sembrato niente di che... l'ho trovato molto banale
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#3
Jan 24 2014 01:35pm
Quote (Wolfos @ Jan 24 2014 08:32pm)
ho visto le prime puntate e non mi è sembrato niente di che... l'ho trovato molto banale
Nella sua banalità è op shit.
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#4
Jan 24 2014 01:39pm
Quote (nikon @ 24 Jan 2014 20:35)
Nella sua banalità è op shit.
This post was edited by Wolfos on Jan 24 2014 01:39pm
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#5
Jan 24 2014 01:59pm
Sempre interessante se capita di guardarlo, ma non è di quelli che ti prende particolarmente, al pari di CSI come intrattenimento xd
BsK
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#6
Jan 24 2014 02:30pm
Fa schifo al cazzo ma è ita ed è il meglio che passa in convento...culo rotto o rott'inculo!
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#7
Jan 24 2014 02:30pm
tema e trama banali (quest'ultima ovvia per chi l'ha letto) ma fatto troppo bene
lo paragonerei a walking dead come sostanza solo che e' fatto un po' meglio.. poi al momento walking dead ci sta perdendo un minimo, magari fara' cosi' anche arrow ma non si sa mai
This post was edited by meko93 on Jan 24 2014 02:31pm
Accurate
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold
:
0.00
#8
Jan 24 2014 02:34pm
Dove sei arrivato?
Io l'ho "finito"... sono arrivato alla 11esima puntata della seconda stagione, OP shit!
Purtroppo esce una puntata alla settimana, ogni giovedì in america e lo si trova in streaming il venerdì
PoirotH
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold
:
53.00
#9
Jan 24 2014 02:39pm
mi avevano intrigato tanto i primi episodi, soprattutto per i flashback sull'isola; dopo 7-8 episodi ho smesso di vederlo perchè ogni puntata era uguale con il cattivo di turno da battere e trama abbastanza piatta e scontata.
magari è migliorato, boh
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#10
Jan 24 2014 03:05pm
I flashback sull'isola sono op shit.
This post was edited by nikon on Jan 24 2014 03:05pm
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact