d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Medioman
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 24 2014 07:00am
di solito chi ti contatta per avvisarti che la tua sign è di mezzo pixel più grande del normale?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jan 24 2014 06:54pm
l'fbi.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 25 2014 02:45am
Quote (evilsoldier @ Jan 25 2014 12:54am)
l'fbi.


nope.. se non sei sul suolo americano ti contatta direttamente la cia
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 25 2014 03:08am
lf medio :cry:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 25 2014 03:40am
loro sono gli addetti: http://forums.d2jsp.org/staff.php?g=26
lo so perchè una volta uno mi ha reportato una sig da 71kb (mortacci suoi) dopo un pò controllando la sua l'ho reportato a mia volta con enorme satisfaction
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 25 2014 03:45am
Quote (Bitmap @ 25 Jan 2014 10:40)
loro sono gli addetti: http://forums.d2jsp.org/staff.php?g=26
lo so perchè una volta uno mi ha reportato una sig da 71kb (mortacci suoi) dopo un pò controllando la sua l'ho reportato a mia volta con enorme satisfaction


e come hai fatto a sapere chi era stato?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 25 2014 03:48am
io pensavo i junior moderator
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 25 2014 03:58am
Quote (Zave @ 25 Jan 2014 10:45)
e come hai fatto a sapere chi era stato?


In realtà non hanno repotato una sig che "indossavo".
Io facevo sig per fg nella sezione graphic request... ed anche il tizio che me l'ha reportata (quindi eravamo in concorrenza) nel momento in cui un tizio ha comprato la mia sig da 71kb, l'altro postò nel topic in cui l'avevo offerta qualcosa tipo "Bitmap's sig is illegal" (cazzo era 71k)

Dopo 10 minuti mi arrivò il warn del mod perchè avevo creato e venduto una sig da 71kb... però poi mi sono vendicato reportandogli la sua che era tipo 120kb :rofl:

Ovviamente la sig venduta l'ho ridimensionata a 6X kb and gg wp... quanto mi stanno sul cazzo i rosiconi :rofl:

This post was edited by Bitmap on Jan 25 2014 03:59am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 25 2014 04:00am
Che gentaglia, tutti morti di figa e fg
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 25 2014 04:29am
Quote (Bitmap @ 25 Jan 2014 10:58)
In realtà non hanno repotato una sig che "indossavo".
Io facevo sig per fg nella sezione graphic request... ed anche  il tizio che me l'ha reportata (quindi eravamo in concorrenza) nel momento in cui un tizio ha comprato la mia sig da 71kb, l'altro postò nel topic in cui l'avevo offerta qualcosa tipo "Bitmap's sig is illegal" (cazzo era 71k)

Dopo 10 minuti mi arrivò il warn del mod perchè avevo creato e venduto una sig da 71kb... però poi mi sono vendicato reportandogli la sua che era tipo 120kb :rofl:

Ovviamente la sig venduta l'ho ridimensionata a 6X kb and gg wp... quanto mi stanno sul cazzo i rosiconi :rofl:


la prossima volta che fai una sign oversize tagliala in due parti uguali, così quando la gente fa click destro -> proprietà immagine se non sta attenta non si accorge che sta vedendo il peso di metà firma e non intera :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll