Quote (Zave @ 25 Jan 2014 10:45)
e come hai fatto a sapere chi era stato?
In realtà non hanno repotato una sig che "indossavo".
Io facevo sig per fg nella sezione graphic request... ed anche il tizio che me l'ha reportata (quindi eravamo in concorrenza) nel momento in cui un tizio ha comprato la mia sig da 71kb, l'altro postò nel topic in cui l'avevo offerta qualcosa tipo "Bitmap's sig is illegal" (cazzo era 71k)
Dopo 10 minuti mi arrivò il warn del mod perchè avevo creato e venduto una sig da 71kb... però poi mi sono vendicato reportandogli la sua che era tipo 120kb

Ovviamente la sig venduta l'ho ridimensionata a 6X kb and gg wp... quanto mi stanno sul cazzo i rosiconi
This post was edited by Bitmap on Jan 25 2014 03:59am