Quote (nikon @ 24 Jan 2014 09:12)
Novate, vicino alla parte di milano dove abito io

Se non fosse che sono a casa con il culo rotto(e non è una metafora

) un aperitivo poteva anche scapparci.
Sarà per la prossima volta

please, risparmiami i dettagli

Quote (DarkConfidant @ 24 Jan 2014 09:20)
pensavo che lo dicessi per bere una birretta in compagnia e invece vuoi solo uno strappo per l'aeroporto!
che mercenario

ma lol... dalle 4 alle 23... mica mi deve accompagnare a Roma... e cmq posso prendere anche un taxi (mi serviranno i pantaloni da taxi di sheldon) che poi erano da autobus però rende l'idea.
FANCULO A TUTTI... me ne resterò solo ad un angolo del centro aspettando che un ragno mi faccia spostare...