d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Stavo Pensando...
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Jan 16 2014 11:41am
A me piace fare sempre più cose in una...
Si parla di denti, bene, io la mattina me li lavo sotto la doccia, mentre mi lavo.
Sono un "frenetico" per natura.
Ma una cosa é più forte di me, piscio nel lavandino. Magari mentre mi lavo le mani, o mi lavo i denti.
Non mi piscio in mano e neanche sullo spazzolino, appoggio l'aggeggio sul bordo e svuoto. Magari nel mentre, poco piu in alto mi sto lavando le mani.
In genere piscio sempre nel lavandino, accendo l'acqua, apro la patta e di la pensano: "Ale é in bagno a lavarsi le mani"
PEEE. Sbagliato, sto pisciando.
Ed é bellissimo, in piedi con un buco enorme senza rischio di non centrare la tazza. Si centra al 100%.
Non piscio fuori dalla tazza dal 1997, semplice, non piscio nel water a meno che non sia seduto a fare "altro".
Poi oh... pulisco sempre con abbondante acqua corrente.

Quindi, se un giorno dovessi venire a casa vostra e vi chiedessi di andare in bagno... sappiate che piscio nel vostro lavandino.
Member
Gold: 0.00
Jan 16 2014 11:45am
Quote (Alessandrino @ 16 Jan 2014 18:41)
Si parla di denti, bene, io la mattina me li lavo sotto la doccia, mentre mi lavo.
Ma una cosa é più forte di me, piscio nel lavandino. Magari mentre mi lavo le mani, o mi lavo i denti.
Non mi piscio in mano e neanche sullo spazzolino, appoggio l'aggeggio sul bordo e svuoto. Magari nel mentre, poco piu in alto mi sto lavando le mani.
In genere piscio sempre nel lavandino, accendo l'acqua, apro la patta e di la pensano: "Ale é in bagno a lavarsi le mani"
Ed é bellissimo, in piedi con un buco enorme senza rischio di non centrare la tazza. Si centra al 100%.
Non piscio fuori dalla tazza dal 1997, semplice, non piscio nel water a meno che non sia seduto a fare "altro".

Quindi, se un giorno dovessi venire a casa vostra e vi chiedessi di andare in bagno... sappiate che piscio nel vostro lavandino.

:rofl:
Member
Gold: 0.10
Jan 16 2014 11:51am
Quote (Alessandrino @ Jan 16 2014 05:41pm)

L'importante è che lavi lo scroto prima di appoggiarlo sul lavandino.
Member
Gold: 31.27
Jan 16 2014 11:54am
Mi dica, di che aggeggio stiamo parlando? Ha un buon profumo?
Member
Jan 16 2014 05:34pm
Quote (Loans @ Jan 16 2014 07:54pm)
Mi dica, di che aggeggio stiamo parlando? Ha un buon profumo?

Puoi fare una degustazione se vuoi.
Te lo tieni in ammollo mezz'oretta in bocca poi mi dici che note senti, ok?!?

:D
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 17 2014 12:22am
ma tiri anche lo sciacquone per fare la finta oppure a casa tua pensano che non pisci proprio? :rofl:
Member
Gold: 31.27
Jan 17 2014 12:59am
Quote (Alessandrino @ 17 Jan 2014 01:34)
Puoi fare una degustazione se vuoi.
Te lo tieni in ammollo mezz'oretta in bocca poi mi dici che note senti, ok?!?

:D

sì sarebbe alquanto interessante ti sto aspettando eh vieni subito! :banana:
Member
Gold: 1,218.14
Jan 17 2014 04:00am
io te l'ho detto, devi scrivere un libro
Member
Jan 17 2014 06:00am
Quote (Bitmap @ Jan 17 2014 08:22am)
ma tiri anche lo sciacquone per fare la finta oppure a casa tua pensano che non pisci proprio? :rofl:

No, no!!! A casa mia la mia ragazza lo sa che piscio nel lavandino, infatti se per caso mi becca che entra in bagno mi fa le storie. Ma é più forte di me.

Ho questo vizietto raffinato, e non riesco a farne a meno, per esempio non piscio sotto la doccia, mi farebbe schifo farci CIC CIAK con i piedi in cima.
Però il lavandino lo tengo stretto.

Quote (Blast @ Jan 17 2014 12:00pm)
io te l'ho detto, devi scrivere un libro

Sarebbe molto interessante scrivere storielle di vita quotidiana, tipo quando al concerto di Ligabue a campovolo nel 2005 con piu di 150.000 persone, in mezzo alla bolgia con i bagni lontani almeno 250 metri, ho provato a raggiungerli, ho fatto 20 metri e Lucianone ha avuto tempo di fare 2 canzoni, per tornare dagli amici ci ho impiegato almeno altri 10 minuti perche mi ero perso e cosi decisi di pisciare sul posto innondando le gambe che indossavano dei pantaloni a pinocchietto di quel simpatico biondino che stava davanti a me. Quando si girò sospettoso, io, con calma olimpica trattenni il tutto (ma dopo averne fatta almeno 1/3 di una pisciata che a fine concerto durò più di un minuto netto) e lo rinfilai nelle braghe svuotato di poco, il giusto per darmi un po di sollievo.

Il mio libro venderebbe meno di Moccia e per me sarebbe un enorme danno si autostima!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll