Quote (Bitmap @ Jan 17 2014 08:22am)
ma tiri anche lo sciacquone per fare la finta oppure a casa tua pensano che non pisci proprio?

No, no!!! A casa mia la mia ragazza lo sa che piscio nel lavandino, infatti se per caso mi becca che entra in bagno mi fa le storie. Ma é più forte di me.
Ho questo vizietto raffinato, e non riesco a farne a meno, per esempio non piscio sotto la doccia, mi farebbe schifo farci CIC CIAK con i piedi in cima.
Però il lavandino lo tengo stretto.
Quote (Blast @ Jan 17 2014 12:00pm)
io te l'ho detto, devi scrivere un libro
Sarebbe molto interessante scrivere storielle di vita quotidiana, tipo quando al concerto di Ligabue a campovolo nel 2005 con piu di 150.000 persone, in mezzo alla bolgia con i bagni lontani almeno 250 metri, ho provato a raggiungerli, ho fatto 20 metri e Lucianone ha avuto tempo di fare 2 canzoni, per tornare dagli amici ci ho impiegato almeno altri 10 minuti perche mi ero perso e cosi decisi di pisciare sul posto innondando le gambe che indossavano dei pantaloni a pinocchietto di quel simpatico biondino che stava davanti a me. Quando si girò sospettoso, io, con calma olimpica trattenni il tutto (ma dopo averne fatta almeno 1/3 di una pisciata che a fine concerto durò più di un minuto netto) e lo rinfilai nelle braghe svuotato di poco, il giusto per darmi un po di sollievo.
Il mio libro venderebbe meno di Moccia e per me sarebbe un enorme danno si autostima!