Preambolo:
La primavera dell'anno scorso ho assemblato un PC ordinando i pezzi dalla baia.
Arriva tutto, ma nella scatola del negozio che doveva vendermi la RAM (ca. 40€) trovo invece un tablet della Sony, il più economico in internet stava a 469€.
Ho preso in mano la situazione, li ho chiamati e l'ho rimandato indietro. Mi hanno mandato poi la RAM senza dirmi nemmeno grazie, letteralmente. Anzi al telefono erano anche sorpresi, non se ne sarebbero mai accorti.
Venerdì compro da Amazon una stampante laser (ca. 160€).
Arrivata ieri. Oggi però ne è arrivata un'altra uguale.
Ora la domanda, faccio di nuovo il bravo o no?
Votate il vincitore.