Quote (Fkt @ Jan 10 2014 08:31am)
http://media.queerblog.it/h/hap/happybirthday.gif
Buon compleANO.grazie carissimo! I feel so owld!
ti sei anche fatto un autoscatto per degli auguri personalizzati, ti amo!
P.S. la ragazza di Mel gli ha regalato D3 per Natale (seriamente). Si dichiarano ufficialmente aperte le scommesse sul nome del suo personaggio!
a presterrimo!
Smack
e/ grazie a tutti ofc
Quote (AlPi @ Jan 10 2014 09:25am)
Soffia sulle candeline!!
Auguri personaggio! RRRRRR
RRRRRRRRRrrrrr

(versione triste di mirco)
This post was edited by Medioman on Jan 10 2014 03:10am