tutto è partito da qui:
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=69833630&f=269dopo un'altra buona oretta e mezza di smanettamenti sono riuscito a farlo andare su win7 eliminando (definitivamente spero, dalle prove che ho fatto così sembrerebbe) il problema della velocità eccessiva
la versione del gioco è quella completa di patch
ho conservato tutto quanto, iso, patch, mods, cazzi e mazzi; l'unica cosa che resta da fare è uploadare tutto su dropbox per poterlo condividere
chi fosse interessato scriva qui o mi mandi un pm

oltre a passarvi la roba però sarà necessario sentirci su skype/team speak/altro (meglio skype visto che ha la condivisione degli schermi) così potrò guidarvi attraverso tutti gli smanettamenti e in 5/10 minuti tutto sarà sistemato, altrimenti dovrei scrivere un wall of text così devastante che vedendolo vi passerebbe immediatamente la voglia di provare il gioco

un avviso: se avete una scheda video AMD/ATI allora le cose si complicano perchè non saprei smanettare agevolmente con il pannello di controllo visto che ho sempre usato solo schede nVidia
io vi consiglio di provarlo, è una perla assoluta cazzo, un gioco veramente impegnativo, di quelli che ti fanno sudare le mani (e non solo

) hard, anche meglio di dark souls dal punto di vista della sfida per quel che mi riguarda
eppoi figa se nessuno lo prova avrei perso ore e ore invano

(beh invano sticazzi, io mi ci richiudo sopra hardino nel tempo libero

poi voi siete liberi di fare come volete

)
This post was edited by Wolfos on Jan 9 2014 06:10pm