d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Saggio Di Chitarra > ...come Ogni Fottuto Anno
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 7 2014 11:56am
essere o non essere questo è il problema...


Che cosa propongo al maestro??? Cazzo gli suono al saggio???
L'anno scorso avevo fatto de Andrè (in coppia con una ragazza bellissima) per l'acustica, in elettrico avevo portato Tender Surrender di Vai (leggermente modificata... la mia mano non copre 21 tasti da indice a mignolo come la sua)

Quest'anno stessa storia... devo portare qualcosa con la mia Martin(a) acustica e un pezzo elettrico (non per forza di virtuosi) stavo pensando a Bonamassa ma cazzo non gli sto proprio dietro al 100% non sono così bravo...

HELP ME!!!

Ovviamente saranno graditi consigli di Riukuku, JahDub, Nikon etc... (con verdena una volta ci ho suonato su skype lol)... non perchè gli altri non saranno ben accetti... ma conoscendo i gusti degli user citati penso che mi tireranno fuori l'asso dalla manica.


ATM le mie scelte propenderebbero(condizionale docet):

Acoustic: Wonderful tonight... sempre con la ragazza che canta (viene molto carina... forse un pò troppo reggae però si intona ai miei gusti) vorrei fare un'intro tipo Sungha Jung e poi faccio la ritmica reggae per far stonare per la tizia.



This post was edited by Bitmap on Jan 7 2014 11:57am
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 7 2014 11:57am
Electric: The last matador of Bayonne (la voce la fa il maestro di canto... quindi direi che sto a posto... mentre la tizia ha dei seri problemi di repirazione a volte)



Grazie per il sostegno... poi posterò i video per farmi prendere per il culo ahahahahah :rofl:

This post was edited by Bitmap on Jan 7 2014 11:57am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 7 2014 12:10pm
attendo con ansia i video :D hf & gl :P
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 7 2014 12:43pm
Io per l'elettrica andrei di



This post was edited by tvx on Jan 7 2014 12:44pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 7 2014 12:56pm
Quote (tvx @ 7 Jan 2014 19:43)
Io per l'elettrica andrei di

http://www.youtube.com/watch?v=dG7Rl3qxUqY


:rofl: approvo :thumbsup:

This post was edited by Wolfos on Jan 7 2014 12:58pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jan 7 2014 01:13pm


Se riesci a farla...non è veloce né devi coprire 76 tasti con tre dita, però sono slides belli corposi! :P

This post was edited by Darkal on Jan 7 2014 01:17pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 7 2014 01:34pm
i propongo questo :D vai a 0:52 se vuoi beccarti subito la parte più crasta :)

Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jan 7 2014 02:04pm
pm jahdub op
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 8 2014 03:02pm
ammazzatevi bastardi!!!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jan 8 2014 03:05pm
The Cure - Boys Don't Cry

Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll