essere o non essere questo è il problema...
Che cosa propongo al maestro??? Cazzo gli suono al saggio???
L'anno scorso avevo fatto de Andrè (in coppia con una ragazza bellissima) per l'acustica, in elettrico avevo portato Tender Surrender di Vai (leggermente modificata... la mia mano non copre 21 tasti da indice a mignolo come la sua)
Quest'anno stessa storia... devo portare qualcosa con la mia Martin(a) acustica e un pezzo elettrico (non per forza di virtuosi) stavo pensando a Bonamassa ma cazzo non gli sto proprio dietro al 100% non sono così bravo...
HELP ME!!!
Ovviamente saranno graditi consigli di Riukuku, JahDub, Nikon etc... (con verdena una volta ci ho suonato su skype lol)... non perchè gli altri non saranno ben accetti... ma conoscendo i gusti degli user citati penso che mi tireranno fuori l'asso dalla manica.
ATM le mie scelte propenderebbero(condizionale docet):
Acoustic: Wonderful tonight... sempre con la ragazza che canta (viene molto carina... forse un pò troppo reggae però si intona ai miei gusti) vorrei fare un'intro tipo Sungha Jung e poi faccio la ritmica reggae per far stonare per la tizia.
This post was edited by Bitmap on Jan 7 2014 11:57am