Quote (meko93 @ 6 Jan 2014 21:19)
in realta' no.. hanno chiuso tutto ma non volevamo farlo sapere a sverza senno' si sarebbe suicidato.. ecco ora e' colpa tua
Hanno riaperto per me settimana scorsa, sono stati gentili dai..
Chiunque giochi sul serio mi dia il suo acc, belle troie
