d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Help Android
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jan 4 2014 05:12am
Stamattina il mio Galaxy S3 ha scaricato l'aggiornamento ad Android 4.3, da quando gli ho detto di installarlo non parte più, rimane la scritta samsung lampeggiante di quando lo accendo e non riesco nemmeno a resettarlo. Qualche idea oltre a comprarmi un iPhone e portarlo in assistenza?
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jan 4 2014 05:20am
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 4 2014 05:25am
Quote (Pangea @ 4 Jan 2014 12:20)
http://us.123rf.com/400wm/400/400/FourSeasons/FourSeasons0510/FourSeasons051000133/259278-healthy-buy-apple-in-a-shopping-cart.jpg


u made my day!!!



Per quanto riguarda il Samsung oggi sento un mio amico (quando si sveglia) abbastanza smanettone... ti faccio sapere dopo
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jan 4 2014 05:46am
Il modo c'é ma perdi tutto quello che hai sul cell. Dimmi se devo proseguire.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 4 2014 06:04am
Quote (erden @ Jan 4 2014 11:46am)
Il modo c'é ma perdi tutto quello che hai sul cell. Dimmi se devo proseguire.


them consigli a rate
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jan 4 2014 01:06pm
Quote (erden @ 4 Jan 2014 12:46)
Il modo c'é ma perdi tutto quello che hai sul cell. Dimmi se devo proseguire.


Lo so, ho provato a fare il reset con la combinazione tasti Vol+, Home, Accensione, lo riavvia solamente e continua ad avere lo stesso problema.
Martedì lo porto in assistenza, ma volevo evitare causa garanzia europa che me lo terrà fuori almeno un mese..
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jan 4 2014 06:17pm
Quote (sverza_power @ 4 Jan 2014 21:06)
Lo so, ho provato a fare il reset con la combinazione tasti Vol+, Home, Accensione, lo riavvia solamente e continua ad avere lo stesso problema.
Martedì lo porto in assistenza, ma volevo evitare causa garanzia europa che me lo terrà fuori almeno un mese..


In realtà il mio consiglio era una guida su come aggiornare con Odin + ultimo firmware
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 4 2014 06:56pm
Quote (erden @ 5 Jan 2014 01:17)
In realtà il mio consiglio era una guida su come aggiornare con Odin + ultimo firmware


this.
Il mio amico mi ha detto di rasarlo e flashare un nuovo firmware :( ovviamente perdi todos
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jan 4 2014 07:19pm
Quote (erden @ 5 Jan 2014 01:17)
In realtà il mio consiglio era una guida su come aggiornare con Odin + ultimo firmware


Quote (Bitmap @ 5 Jan 2014 01:56)
this.
Il mio amico mi ha detto di rasarlo e flashare un nuovo firmware :( ovviamente perdi todos


Avevo già letto di questa possibilità, e ho anche letto che c'è la possibilità di perdere la garanzia.. siccome è abbastanza nuovo (meno di un anno) penso che lo porterò in assistenza bestemmiando in coreano :(
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Jan 5 2014 07:56am
빌어 먹을 아이폰을 구입

che letteralmente significa

comprati un cazzo di iphone
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll