Quote (erden @ 4 Jan 2014 12:46)
Il modo c'é ma perdi tutto quello che hai sul cell. Dimmi se devo proseguire.
Lo so, ho provato a fare il reset con la combinazione tasti Vol+, Home, Accensione, lo riavvia solamente e continua ad avere lo stesso problema.
Martedì lo porto in assistenza, ma volevo evitare causa garanzia europa che me lo terrà fuori almeno un mese..