Quote (Alessandrino @ Dec 30 2013 09:17pm)
A vederla é una merda, non ha la tipica crosticina croccante che la contraddistingue, si fa nel forno a legna, pochi cazzi, quella é fatta in un forno elettrico e già per questo andrebbe buttata al bidone.
É troppo alta e dentro é sicuramente cruda.
Meglio se continui a produrre!!
mi puoi dì dei vini, della carne prelibata, delli spuntini borghesi, ma un venì a spiegà a uno bastardo mezzo pisano mezzo livornese come dev'esse la cecina perchè ci pigli dieci!
p.s.apparte li scherzi era croccante fuori e cremosa dentro.... si scioglieva in bocca.. per esser fatta con un forno elettrico è venuta anche fin troppo bene.

Quote (BoL @ Dec 30 2013 09:05pm)
Devi fa ma caa. Io la fo meglio so siuro guarda
Ahah
poveraccio ahuahauhauhauh
This post was edited by GoD_Berna on Dec 30 2013 03:26pm