d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cecina > Ggwp
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 30 2013 01:56pm
mi sa che al posto di fa il produttore dovevo fa il pizzaiolo;



si scioglie in bocca.
Member
Posts: 33,179
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Dec 30 2013 02:19pm
:wacko:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 30 2013 03:05pm
Devi fa ma caa. Io la fo meglio so siuro guarda



















Ahah
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 30 2013 03:09pm
Quote (BoL @ Dec 30 2013 09:05pm)
Devi fa ma caa. Io la fo meglio so siuro guarda, sono gay



Ahah




???

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 30 2013 03:17pm
Quote (GoD_Berna @ Dec 30 2013 09:56pm)
mi sa che al posto di fa il produttore dovevo fa il pizzaiolo;

https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/1538810_523430257755269_512728197_n.jpg

si scioglie in bocca.


A vederla é una merda, non ha la tipica crosticina croccante che la contraddistingue, si fa nel forno a legna, pochi cazzi, quella é fatta in un forno elettrico e già per questo andrebbe buttata al bidone.
É troppo alta e dentro é sicuramente cruda.

Meglio se continui a produrre!!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 30 2013 03:18pm
Quote (Alessandrino @ Dec 30 2013 09:17pm)
A vederla é una merda, non ha la tipica crosticina croccante che la contraddistingue, si fa nel forno a legna, pochi cazzi, quella é fatta in un forno elettrico e già per questo andrebbe buttata al bidone.
É troppo alta e dentro é sicuramente cruda.

Meglio se continui a produrre!!


alessandrino docet
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 30 2013 03:25pm
Quote (Alessandrino @ Dec 30 2013 09:17pm)
A vederla é una merda, non ha la tipica crosticina croccante che la contraddistingue, si fa nel forno a legna, pochi cazzi, quella é fatta in un forno elettrico e già per questo andrebbe buttata al bidone.
É troppo alta e dentro é sicuramente cruda.

Meglio se continui a produrre!!


mi puoi dì dei vini, della carne prelibata, delli spuntini borghesi, ma un venì a spiegà a uno bastardo mezzo pisano mezzo livornese come dev'esse la cecina perchè ci pigli dieci!
p.s.apparte li scherzi era croccante fuori e cremosa dentro.... si scioglieva in bocca.. per esser fatta con un forno elettrico è venuta anche fin troppo bene.
:rofl:




Quote (BoL @ Dec 30 2013 09:05pm)
Devi fa ma caa. Io la fo meglio so siuro guarda



Ahah

poveraccio ahuahauhauhauh

This post was edited by GoD_Berna on Dec 30 2013 03:26pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 30 2013 03:52pm
Quote (GoD_Berna @ Dec 30 2013 10:25pm)
mi puoi dì dei vini, della carne prelibata, delli spuntini borghesi, ma un venì a spiegà a uno bastardo mezzo pisano mezzo livornese come dev'esse la cecina perchè ci pigli dieci!
p.s.apparte li scherzi era croccante fuori e cremosa dentro.... si scioglieva in bocca.. per esser fatta con un forno elettrico è venuta anche fin troppo bene.
:rofl:





poveraccio ahuahauhauhauh


Casomai tu non venire a spiegare a due massesi come si fa la cecina :)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 30 2013 03:56pm
Quote (nikon @ Dec 30 2013 11:52pm)
Casomai tu non venire a spiegare a due massesi come si fa la cecina :)


La calda calda!! Loro gli hanno dato solo il nome -_-
Probabilmente l'avranno inventata, ma...

La norma alla stazione l'ha resa grande.
Il lozzo davanti al mercato ortofrutticolo l'ha fatta entrare dritto nella leggenda!

eZ
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 30 2013 04:06pm
Ho sempre sentito che fu inventata dai livornesi. Ma nn ne sono sicuro le voci son voci...


What about if it were invented in Cecina

This post was edited by BoL on Dec 30 2013 04:13pm
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll