Quote (xuberx @ Dec 29 2013 07:13pm)
madonna sto qua ha troppo la faccia da schiaffi lol come fate a vedere ancora i suoi video? <.<
vuole fare la brutta copia di sgarbi... solo che sgarbi c'ha il culo parato e il cretino lo può fare perchè è dove è....questo fa i video su youtube come un'imbecille.. vediamo quanto ci va lontano
all'inizio faceva ridere.. ora si vede che lo fa apposta :rotfl: