Quote (GoD_Berna @ 29 Dec 2013 19:30)
ah ci vuole per forza una tavoletta grafica...?... stavo pensando invece di fare una cosa semplice come il primo logo.... sovrapponendo forme di pennello... no?
Ti conviene fare un disegno su carta e scansionarlo. Dopodiché lo porti su photoshop e tramite una maschera vettoriale ti tiri fuori i vettori.
Successivamente su illustrator puoi importare il vettore (basta tenere i due programmi aperti e fare copia/incolla da uno all'altro) e semplificare/affinare i disegni usando i bézier.
Se il disegno è simmetrico ti consiglio di cancellarne metà e di rifletterlo verticalmente/orizzonalmente per avere un tratto più netto.
Con la tavoletta grafica ti semplifichi la vita.