d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Router Per Fastweb
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 27 2013 05:45am
Ne devo prendere uno visto che quello che mi hanno spedito non si accende dio caro
budget 50-60 euri massimo
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 27 2013 05:49am
chiama i coglioni e digli che non va

te l'hanno spedito lol? a me quando era saltato era arrivato a casa l'omino fastweb e mi aveva installato il router nuovo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 27 2013 05:56am
Dopo li chiamo ma devo caricare il cell visto che devo pagare ancora cazzo...Sì spedito da Milano è arrivato in 2 giorni lavorativi ma cazzo provateli sti cosi prima di spedirli
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Dec 27 2013 06:00am
Quote (Medioman @ Dec 27 2013 11:49am)
chiama i coglioni e digli che non va

te l'hanno spedito lol? a me quando era saltato era arrivato a casa l'omino fastweb e mi aveva installato il router nuovo


Io sono dovuto andarlo a prendere da loro -.-
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 27 2013 06:10am
Più tardi chiamo ma mi chiede dove glielo devo spedire o se vengono loro a prenderselo a casa :-/
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 27 2013 06:21am
Quote (Loans @ Dec 27 2013 02:10pm)
Più tardi chiamo ma mi chiede dove glielo devo spedire o se vengono loro a prenderselo a casa :-/


io gli ho rotto le palle finchè non sono venuti a cambiarlo, fidati non ci spendere soldi
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 27 2013 06:25am
é un technicolor bianco, sembra un giocattolo di plastica, lo avranno montato con il culo a quanto pare, la cosa che mi rode è che in questo periodo è pieno di festivi
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 27 2013 06:27am
Quote (Loans @ Dec 27 2013 02:25pm)
é un technicolor bianco, sembra un giocattolo di plastica, lo avranno montato con il culo a quanto pare, la cosa che mi rode è che in questo periodo è pieno di festivi


ma va tranne che a volte lagga, non mi da probemi
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 27 2013 06:39am
ho un router comprato e usato mezza volta... 30 euri! xD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 27 2013 06:55am
Con la sfiga che ho è possibile che comprandolo nuovo non vada con fastweb
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll