d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alessandrino
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 23 2013 02:01pm
Domani sera vado per la prima volta a casa di alcuni amici per la vigilia.
Lui lavora in un ristorante con il padre (è suo il ristorante).


Che vino gli porto??????

info aggiuntive: Si mangia CARNE
Chiedo a te per evitare figuracce... vorrei qualcosa di particolare e da "intenditore" senza spendere più di una 20ina - 30ina a bottle.

Ti Amo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 23 2013 02:06pm
LF Alessandrino
:drool:
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 23 2013 02:50pm
la Lagrimeda, della cantina "Li seddi" di badesi!!!!

This post was edited by JahDub on Dec 23 2013 02:51pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 23 2013 02:51pm
brunello
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Dec 23 2013 02:53pm
Ronco.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 23 2013 03:04pm
tevern
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 23 2013 03:07pm
Quote (JahDub @ 23 Dec 2013 22:50)
la Lagrimeda, della cantina "Li seddi" di badesi!!!!


E un Zedda&Piras come digestivo :D
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 23 2013 03:08pm
Quote (Loans @ Dec 23 2013 09:07pm)
E un Zedda&Piras come digestivo :D


Gai esthe!!!!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 23 2013 03:26pm
Quote (XxazathotxX @ 23 Dec 2013 21:53)
Ronco.


:rofl: io direi invece una bella bottiglia di galassi :rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 23 2013 03:41pm
Morellino o Sangiovese. Se la carne è selvatica vai su qualcosa di forte. Anche un Nero d'Avola.
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll