d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Raga Ho Beccato Cookhood > In Prima Fila Ad Un Concerto
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 23 2013 08:09am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 23 2013 08:30am
Quote (JahDub @ 23 Dec 2013 15:09)
http://www.youtube.com/watch?v=3cl2WfQUc4g#t=709


lasciami indovinare... era per caso quello seduto alla sinistra del tizio pelato?

This post was edited by Wolfos on Dec 23 2013 08:30am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 23 2013 09:17am
Quote (Wolfos @ Dec 23 2013 02:30pm)
lasciami indovinare... era per caso quello seduto alla sinistra del tizio pelato?


sei proprio un pazzo si vede lontano un miglio che sto suonando il piffero :-(((
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 23 2013 09:24am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Dec 23 2013 03:17pm)
sei proprio un pazzo  si vede lontano un miglio che sto suonando il piffero :-(((


sempre coi pifferi in bocca tu!!

Ma poi non avevi abbandonato jsp? secondo me sei fisso con la schermata aperta.. Ogni volta che ti nominano spunti tu a rispondere!!!

Sii coerente e facci un video di risposta!!!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 23 2013 10:11am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 23 Dec 2013 16:17)
sei proprio un pazzo  si vede lontano un miglio che sto suonando il piffero :-(((


Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll