d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Wtf?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Dec 21 2013 05:33am
mi hanno lockato il gold lol

non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima transazione :rofl:

qualche ita mod che mi può aiutare?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 21 2013 05:41am
Scammer!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 21 2013 06:01am
pwned!
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 21 2013 06:10am
1) non ci sono mod ita, e anche in passato quando ci sono stati, non ti avrebbero aiutato... ti avrebbero detto "non mi occupo di queste cose fatti un multi).
2) l'unica cosa che puoi fare è postare nella sezione "Scammer Accusation" ------> "Why im Locked" dove ti risponderanno il motivo e soprattutto ti diranno quanto devi ripagare.
3) se effettivamente sei pulito, sappi che comunque non gliene frega una beneamata mazza... ormai sei locked, anche postando nella sezione giusta i mods ti risponderanno dopo giorni/settimane, una volta che avrai rupagato (se hai voglia) passeranno almeno 3-6 mesi dall'effettivo unlock (vogliono vedere come ti comporti nel frattempo)
4) NON MANDARE FG PER RIPAGARE DA ALTRI ACCOUNT TUOI... PRIMA I MOD TI DIRANNO (OK ORA INIZIA LA PROCEDURA DELL'UNLOCK) POI TI DIRANNO "OWNED" e si terranno tutto.

Per qualsiasi ulteriore info non esitare a postare qui, mi spiace molto... ti sono vicino (ormai potrei fare l'avvocato per questioni account locked)
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Dec 21 2013 06:11am
se avessi scammato mi avrebbero messo anche la scammer tag.
mi hanno solo lockato, non vorrei che fosse per via del cambio di connessione che ho fatto: da alice sn passato a fastweb ed ho l'ip statico
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 21 2013 06:17am
Quote (Broker @ 21 Dec 2013 13:11)
se avessi scammato mi avrebbero messo anche la scammer tag.
mi hanno solo lockato, non vorrei che fosse per via del cambio di connessione che ho fatto: da alice sn passato a fastweb ed ho l'ip statico


Se scrivi così viene da pensare che t mulavi fg con multi prima e dopo fastweb
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Dec 21 2013 06:19am
Quote (BsK @ 21 Dec 2013 14:17)
Se scrivi così viene da pensare che t mulavi fg con multi prima e dopo fastweb


mulare fg a che pro lol?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 21 2013 06:21am
In ogni caso i tuoi fg sono fottuti
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Dec 21 2013 06:22am
Quote (Loans @ 21 Dec 2013 14:21)
In ogni caso i tuoi fg sono fottuti


0,02 donati da alessandrino sti cazzi
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 21 2013 06:27am
Quote (Broker @ 21 Dec 2013 13:19)
mulare fg a che pro lol?


Forse ti hanno sgamato che hai fottuto la borsetta ad una anziana e ti hanno lockato su jsp, anche questo è capitato ^^
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll