d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Di Bologna? > O Dintorni?
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 20 2013 05:40am
Mi servono alcune info riguardo a discoteche e serate anche via pm.
:)
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Dec 20 2013 05:41am
pm teodore!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 20 2013 10:08am
Quote (Offlimits @ Dec 20 2013 11:40am)
Mi servono alcune info riguardo a discoteche e serate anche via pm.
:)


se aspetti un po', io ci andrò a studiare l'anno prossimo al 90%
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 20 2013 10:14am
Quote (JahDub @ 20 Dec 2013 18:08)
se aspetti un po', io ci andrò a studiare l'anno prossimo al 90%


solo un po :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 20 2013 10:15am
Quote (JahDub @ Dec 20 2013 04:08pm)
se aspetti un po', io ci andrò a studiare l'anno prossimo al 90%


cosa vai a fare fino a la'?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 20 2013 10:18am
Quote (meko93 @ Dec 20 2013 04:15pm)
cosa vai a fare fino a la'?


fisica.. anche se a pisa c'è tonelli come prof.. però vedremo

Oltretutto mio padre abita li vicino, a carpi

This post was edited by JahDub on Dec 20 2013 10:19am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 20 2013 10:25am
Quote (JahDub @ Dec 20 2013 04:18pm)
fisica.. anche se a pisa c'è tonelli come prof.. però vedremo

Oltretutto mio padre abita li vicino, a carpi


ti consiglio seriamente trento in questo caso se devi muoverti. non per i prof ma per la qualita' dei contatti con aziende/estero e per i soldi che ha l'universita'
ovvio che non ci sono festini come a pisa e (soprattutto) bologna
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 20 2013 10:43am
Quote (meko93 @ 20 Dec 2013 17:25)
ti consiglio seriamente trento in questo caso se devi muoverti. non per i prof ma per la qualita' dei contatti con aziende/estero e per i soldi che ha l'universita'
ovvio che non ci sono festini come a pisa e (soprattutto) bologna


dem festini :D
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 20 2013 10:48am
Quote (meko93 @ Dec 20 2013 04:25pm)
ti consiglio seriamente trento in questo caso se devi muoverti. non per i prof ma per la qualita' dei contatti con aziende/estero e per i soldi che ha l'universita'
ovvio che non ci sono festini come a pisa e (soprattutto) bologna


ora mi informo, t4i

Più che altro a me interessa che ci sia la laurea magistrale in fisica nucleare e subnucleare
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 20 2013 11:01am
Quote (JahDub @ 20 Dec 2013 17:48)
ora mi informo, t4i

Più che altro a me interessa che ci sia la laurea magistrale in fisica nucleare e subnucleare


sicuro che ti convenga studiare fisica nucleare? dopo il casino di fukushima il mondo vede ancora meno di buon occhio l'energia nucleare... ho un amico che ha fatto ingegneria energetica al politecnico di milano, adesso sta facendo la specialistica in nucleare appunto e mi ha detto che si è pentito di aver fatto questa scelta

se invece quello che ti interessa è la fusione nucleare allora è un discorso diverso invece

This post was edited by Wolfos on Dec 20 2013 11:03am
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll