Quote (JahDub @ 20 Dec 2013 17:48)
ora mi informo, t4i
Più che altro a me interessa che ci sia la laurea magistrale in fisica nucleare e subnucleare
sicuro che ti convenga studiare fisica nucleare? dopo il casino di fukushima il mondo vede ancora meno di buon occhio l'energia nucleare... ho un amico che ha fatto ingegneria energetica al politecnico di milano, adesso sta facendo la specialistica in nucleare appunto e mi ha detto che si è pentito di aver fatto questa scelta
se invece quello che ti interessa è la fusione nucleare allora è un discorso diverso invece
This post was edited by Wolfos on Dec 20 2013 11:03am