La mia versione rimane invariata sin dall era delle elementari: il nazisimo è esistito e gli ebrei sono stati uccisi nei campi di concentramento.
quello che non riesco a capire , è perchè possano esistere blog come questo
http://olodogma.com/wordpress/dove si afferma che nessun ebreo sia mai stato ucciso , ma bensi' , siano stati loro stessi a spargere quella voce in modo da poterci (?) guadagnare