Quote (Teodore @ Dec 19 2013 04:00pm)
lol ma hai pure cambiato la scheda video!!!
Se tu hai aggiornato tutti i drivers, cambiato addirittura la scheda... non saprei.. io avevo un problema simile, che mi si bloccava lo schermo con un suono fisso.
Hanno aggiornato i drivers nel tempo e piano piano l'hanno sistemato... ma dopo VARIE uscite di drivers...
Hai provato a scrivere nella sezione dei nerds informatici? che ti hanno risposto?
non l ho ancora fatto ma lo farò, sono dovuto uscire e sono tornato solo ora volevo chiedere a voi prima, ma sicuramente scriverò anche li.
Quote (Darkal @ Dec 19 2013 04:46pm)
Prova ad aggiornare il Bios.
Le impostazioni grafiche dei giochi sono quelle che ti danno di default, oppure hai alzato su a manetta?
Quanta RAM hai? Potrebbe essere un problema di sovraccarico RAM se usi più di un gioco aperto contemporaneamente. Quanto file di paging gli hai settato al tuo pc?
Comunque tenere più di un gioco aperto contemporaneamente è cookwoodiano...per non dire più che idiota.
Erano di default poi ho provato a smuoverle un po' ho messo prima performance overclockando e poi ho rimesso non overclock con power safe. nulla succede in tutte e 3 le modalità.
Ho 8gb di ram, spesso uso più di un gioco contemporaneamente ma perchè semplicemente se lo può permettere (o meglio poteva, spesso giravo con WoW LoL e magari minecraft aperti... Ma giravano benissimo insieme niente lag niente low fps e tutti ultra settings) ora anche solo uno fa problemi.
Onestamente non ricordo come si controlli il file di paging lo settai una volta tanti anni fa sul mio vecchio pc poi non l' ho più toccato (scusa l' ignoranza ma non riguardava solo la lag quello? boh).
This post was edited by Joker_Devil on Dec 19 2013 11:23am