d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Meanwhile In Norvegia
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 18 2013 06:42am


Vento a 110 km/h lolol E nessuno ha pensato di giocare con un aereo di carta che nabbi!
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 18 2013 06:56am
Quote (evilsoldier @ 18 Dec 2013 13:42)
http://www.youtube.com/watch?v=rKUipxR3bDc

Vento a 110 km/h lolol  E nessuno ha pensato di giocare con un aereo di carta che nabbi!


meglio di no, poi se becchi qualcuno con l'aereo di carta rischi di ucciderlo. :rofl:
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 18 2013 07:01am
io mi sarei aperto il giaccone tentando di volare
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 18 2013 10:40am
che figata :rofl:

qui a mordor il vento manca :(

This post was edited by Crazy_Fury on Dec 18 2013 10:40am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 18 2013 11:12am
:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll