d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lo Hobbit Smaug E Compagnia Bella
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Dec 17 2013 06:04pm
Tanta roba!
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 18 2013 12:19am
che cazzo di film sei andato a vedere pls? è stata una cagata colossale.......improbabili storie d'amore tra nani e elfe.....il doppiatore di smaug che sembra venuto fuori da cenerentola e i 7 nani.....onde energetiche tra gandalf e sauron in puro stile dragon ball.....se vi eravate meravigliati dei numeri da circo di legolas nel "il ritorno del re", quando vedrete cosa fa qua...ciao.....stare in equilibrio su una gamba in testa ad un nano e il nano è dentro un barile e il barile sta andando giu per una rapida di torrente e MEANWHILE tutto ciò ammazza 2 orchi con una freccia facendo doppio headshot....plsssssssssssssssssssssssssss.........
Member
Posts: 33,180
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Dec 18 2013 01:55am
bel film anke se poco fedele al libro, cazzo me ne fotte
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 18 2013 02:33am
sinceramente mi hanno detto tutti che è una merda assurda.. un film fatto tanto per guadagnarci qualcosa..
andate a vedere Hunger Games che è un capolavoro!!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 18 2013 04:24am
Quote (Offlimits @ Dec 18 2013 08:33am)
sinceramente mi hanno detto tutti che è una merda assurda.. un film fatto tanto per guadagnarci qualcosa..
andate a vedere Hunger Games che è un capolavoro!!


eggià, la cosa più giusta è fidarsi di tutti, del nostro amico, e poi giudicare!!!!

ipse dixit..

se volete criticarlo andate a vederlo, a me mi hanno detto che è una merda ma io non posso permettermi di giudicarlo ancora ahahahaha
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 18 2013 04:32am
la saga del signore degli anelli comprendeva 3 libri ---> 3 film, legit
lo hobbit, 1 solo libro ---> 3 film, ergo anche se non andrò mai a vederlo posso affermare con una certa sicurezza che è una mezza schifezza fatta con lo scopo principale di tirar su soldi (btw ho anche letto una notizia che diceva che i fan di tolkien consideravano una merda i film de lo hobbit usciti finora a causa della poca fedeltà alla storia del libro e delle scene messe li a cazzo che non c'entrano una sega con la storia)
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 18 2013 05:28am
Quote (Offlimits @ Dec 18 2013 10:33am)
sinceramente mi hanno detto tutti che è una merda assurda.. un film fatto tanto per guadagnarci qualcosa..
andate a vedere Hunger Games che è un capolavoro!!


bello hunger sopratutto il 2.
non male come film tranne che il drago sembra ritardato e ha una voglia matta di parlare
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 18 2013 07:04am
Quote (Wolfos @ Dec 18 2013 12:32pm)
la saga del signore degli anelli comprendeva 3 libri ---> 3 film, legit
lo hobbit, 1 solo libro ---> 3 film, ergo anche se non andrò mai a vederlo posso affermare con una certa sicurezza che è una mezza schifezza fatta con lo scopo principale di tirar su soldi (btw ho anche letto una notizia che diceva che i fan di tolkien consideravano una merda i film de lo hobbit usciti finora a causa della poca fedeltà alla storia del libro e delle scene messe li a cazzo che non c'entrano una sega con la storia)


:rofl: non è necessario essere tolkienfan, basta aver letto il libro anche solo una volta, un capitolo sì e uno no :rofl:

holy shit... ho visto soltanto il primo film, questo non ancora. Nel primo (mathaaaofgaaad) siccome smaug non l'hanno fatto vedere (a causa della scelta di dividere il libro in 27 film), hanno dovuto inventare un cattivo per forza xD ... cioè, devono inventarsi personaggi interi per poter far reggere una strategia commerciale, altrimenti il primo film sarebbe stato semplicemente senza un cattivo.
Che poi, francamente, non mi dispiace neanche l'idea che lo hobbit sia diviso in 3 pezzi... il libro non è lungo come il sig, ma di roba ne succede veramente tanta anche li, fare un solo film o anche due avrebbe comportato troppi, ma veramente troppi tagli. Il problema è che fanno 3 film che non c'entrano una fava col libro xD no sense... qua non hanno diviso in tre per evitare tagli che avrebbero compromesso la storia, qua hanno diviso in tre per poter inventare più stronzate :rofl:

dem corbellerie :rofl:

nel sig, quando ho visto saruman che cadeva dalla torre, sulla mia testa si è materializzato un punto di domanda di dimensioni titaniche... "e adesso che questo è morto il film come cazzo finsice :rofl: "?

ho già paura di vedere Lo Hobbit2... e mi si gela il sangue al pensiero di come sarà il 3...

per me finisce come in shrek, e il pony di un nano si monta il drago, ggwp
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 18 2013 11:29am


This post was edited by BoL on Dec 18 2013 11:32am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 18 2013 11:32am
Quote (Offlimits @ Dec 18 2013 08:33am)
sinceramente mi hanno detto tutti che è una merda assurda.. un film fatto tanto per guadagnarci qualcosa..
andate a vedere Hunger Games che è un capolavoro!!


+1 per lo hobbit che e' una merda assurda ma anche hunger games fa abbastanza merda
il due poi e' riuscito a peggiorarlo
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll