d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sono Tornato!
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Dec 16 2013 03:43pm
Un anno è stato lunghissimo..
Grazie a tutti, soprattutto ad Ade, ti amo.
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Dec 16 2013 03:44pm
Quote (sverza_power @ 16 Dec 2013 23:43)
Un anno è stato lunghissimo..
Grazie a tutti, soprattutto ad Ade, ti amo.


uelcom bek
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 16 2013 03:48pm
Inizia la scalata verso 0% ma presto inizieranno i mondiali


































sfiga zio :wacko:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 16 2013 04:37pm
chi non muore si rivede

This post was edited by BoL on Dec 16 2013 04:37pm
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 16 2013 04:48pm
tutti vengono unlockati, ecc... :cry:
sverza rientra con 80%, alessandrino 0%, non ricordo chi era locked dopo aver vinto raffle... unlockato...






sono contento per voi ragazzi :cry:
foreverlocked.jsp
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 16 2013 05:06pm
e sti cazzi?
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Dec 16 2013 05:06pm
Quote (Bitmap @ 16 Dec 2013 23:48)
tutti vengono unlockati, ecc... :cry:
sverza rientra con 80%, alessandrino 0%, non ricordo chi era locked dopo aver vinto raffle... unlockato...






sono contento per voi ragazzi :cry:
foreverlocked.jsp


Chi sei zio?

Tanto non so neanche come farmi togliere iil warn, posso solo postare ormai..
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 16 2013 05:10pm
Quote (sverza_power @ Dec 17 2013 12:06am)
Chi sei zio?

Tanto non so neanche come farmi togliere iil warn, posso solo postare ormai..


Posta qua http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=34 e digli che non hai accesso al tuo profilo/warn log e chiedigli se possono rimuoverti il warn, se non possono chiedigli fra quanto puoi chiedere per la rimozione, segnati la data e fa un post in quella data sempre li linkando il vecchio topic

enjoy :D


Io sono passato dal 90% al 50% porco dio.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 16 2013 05:52pm
we butel!!

Quote (tvx @ Dec 16 2013 11:10pm)
Posta qua http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=34 e digli che non hai accesso al tuo profilo/warn log e chiedigli se possono rimuoverti il warn, se non possono chiedigli fra quanto puoi chiedere per la rimozione, segnati la data e fa un post in quella data sempre li linkando il vecchio topic

enjoy :D


Io sono passato dal 90% al 50% porco dio.


si' queste informazioni gli interessano sicuro!

This post was edited by meko93 on Dec 16 2013 05:53pm
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 16 2013 06:19pm
Quote (meko93 @ Dec 17 2013 12:52am)
we butel!!



si' queste informazioni gli interessano sicuro!


Ha detto che non sapeva e gli ho detto come poteva fare, poi se gli va bene sennò sti cazzi ;D
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll