d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alessandrino > Aiuto Cucina
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 14 2013 12:06pm
mi piemmi quando leggi :(
mi serve un'aconsulenza (mi fate la gif pls) l'ha scritta così l'altra volta un mio collega e mi è sembrato giusto riportare qui la new meta.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 14 2013 08:06pm
Dopo questo gnocco di stasera con il quale ho lasciato 6 persone a bocca aperta, sono pronto a qualsiasi consulenza.

Olio, aglio, prezzemolo.
Calamari
Cozze sgusciate
Concasse di pomodoro
Acqua delle cozze
Salto gli gnocchi
----------
SPENGO IL FUOCO
----------
Emulsiono poco latte con olio e pepe con il mini pimer creando una spuma.
Salto la pasta con la spuma di latte
Aggiungo rucola spazzata
Servo e guarnisco con cozze






MERAVIGLIA


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 14 2013 08:24pm
Comunque un mio amico alle superiori scrisse l'arepubblica in un compito in classe.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 14 2013 08:28pm
Quote (Alessandrino @ Dec 15 2013 02:06am)
Dopo questo gnocco di stasera con il quale ho lasciato 6 persone a bocca aperta, sono pronto a qualsiasi consulenza.

Olio, aglio, prezzemolo.
Calamari
Cozze sgusciate
Concasse di pomodoro
Acqua delle cozze
Salto gli gnocchi
----------
SPENGO IL FUOCO
----------
Emulsiono poco latte con olio e pepe con il mini pimer creando una spuma.
Salto la pasta con la spuma di latte
Aggiungo rucola spazzata
Servo e guarnisco con cozze






MERAVIGLIA


http://imageshack.com/a/img23/7775/9c36.jpg


concasse = ?

nvm trovato

This post was edited by meko93 on Dec 14 2013 08:29pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 14 2013 08:33pm
Quote (meko93 @ Dec 15 2013 04:28am)
concasse = ?

nvm trovato


Esatto
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 15 2013 02:51am
l'arepubblica
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 15 2013 07:29am
Quote (Alessandrino @ 15 Dec 2013 03:24)
Comunque un mio amico alle superiori scrisse l'arepubblica in un compito in classe.


la repubblica... l'arepubblica... per me è l'ostesso.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 15 2013 08:18am
Quote (Zave @ Dec 15 2013 03:29pm)
la repubblica... l'arepubblica... per me è l'ostesso.


Io non capisco perché, se una cosa si capisce, ti segnano errore.
É assurdo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 15 2013 09:26am
Quote (Alessandrino @ 15 Dec 2013 16:18)
Io non capisco perché, se una cosa si capisce, ti segnano errore.
É assurdo


Incredibile c'erta gente d'ovrebbe essere rinchiusa :locked:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll