Quote (GoD_Berna @ Dec 14 2013 11:44am)
Qualcuno che la spiega xD?
Il tizio è stato raccattato ubriaco leso e si è risvegliato in quello studio che hanno sistemato a mo' di stanza d' ospedale... Il "dottore" viene e gli spiega che è stato in coma per 10 anni, gli mette la TV con il "telegiornale" dove dice un po' di cagate per fargli credere meglio che siano passati 10 anni la tizia del "tg" dice pure una roba su JB che si è sposato con un altro uomo o unaroba simile xd... Poi arriva il secondo "dottore" che è un suo amico e non glielo dice ancora che era uno scherzo perchè si incazza dicendogli che deve smettere di bere e che avrebbe potuto perdere la figlia e che sono passati 10 anni (che non è vero man on glielo dice nel video)