d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Epic Prank
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 14 2013 03:21am
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 14 2013 05:44am
Qualcuno che la spiega xD?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Dec 14 2013 05:55am
Quote (GoD_Berna @ Dec 14 2013 11:44am)
Qualcuno che la spiega xD?


Il tizio è stato raccattato ubriaco leso e si è risvegliato in quello studio che hanno sistemato a mo' di stanza d' ospedale... Il "dottore" viene e gli spiega che è stato in coma per 10 anni, gli mette la TV con il "telegiornale" dove dice un po' di cagate per fargli credere meglio che siano passati 10 anni la tizia del "tg" dice pure una roba su JB che si è sposato con un altro uomo o unaroba simile xd... Poi arriva il secondo "dottore" che è un suo amico e non glielo dice ancora che era uno scherzo perchè si incazza dicendogli che deve smettere di bere e che avrebbe potuto perdere la figlia e che sono passati 10 anni (che non è vero man on glielo dice nel video)
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 14 2013 06:24am
Quote (Joker_Devil @ Dec 14 2013 11:55am)
Il tizio è stato raccattato ubriaco leso e si è risvegliato in quello studio che hanno sistemato a mo' di stanza d' ospedale... Il "dottore" viene e gli spiega che è stato in coma per 10 anni, gli mette la TV con il "telegiornale" dove dice un po' di cagate per fargli credere meglio che siano passati 10 anni la tizia del "tg" dice pure una roba su JB che si è sposato con un altro uomo o unaroba simile xd... Poi arriva il secondo "dottore" che è un suo amico e non glielo dice ancora che era uno scherzo perchè si incazza dicendogli che deve smettere di bere e che avrebbe potuto perdere la figlia e che sono passati 10 anni (che non è vero man on glielo dice nel video)


Hahahah grazie xD
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll