d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ennesima Sculata > Sono In Beta X Ros
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 13 2013 02:43pm
Ma non posso giocarci fino a marzo perche lavoro 9 ore al giorno (((((( solo ad aprile rifaccio meta turno ((((

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Dec 13 2013 02:43pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 14 2013 10:30am
Ti faccio un bump ma solo perché non ti si fila nessuno.
Member
Posts: 33,179
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Dec 14 2013 11:18am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 14 2013 01:35pm
Quote (BarlaK @ 14 Dec 2013 18:18)
http://i40.tinypic.com/kb52et.jpg


pretty much this
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 14 2013 03:15pm
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 14 2013 04:19pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 15 2013 02:54am
Quote (gokussj4 @ 15 Dec 2013 00:19)
http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/gossipfanpage/wp-content/uploads/2010/06/Arnold.jpg


this
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 15 2013 07:55am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 13 Dec 2013 21:43)
Ma non posso giocarci fino a marzo perche lavoro 9 ore al giorno (((((( solo ad aprile rifaccio meta turno ((((


anche questo canguro pensa che tu abbia rotto i coglioni a tutti quanti:

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 15 2013 09:27am
Quote (Wolfos @ 15 Dec 2013 15:55)
anche questo canguro pensa che tu abbia rotto i coglioni a tutti quanti:

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/ab5A3GX_460sa.gif


:drool:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll