Quote (Alessandrino @ 11 Dec 2013 18:46)
Molto strano che nessun SamsungFag non abbia ancora scritto commenti.
Oh, fosse successo a Apple giù di commenti di hater condite da tante immagini "divertenti" postate da Wolfos (N1 apple hater EU)
Ottima anche la strategia di Samsung.
"Tisostituiscoilcellulare"
Con una merdata simile, minimo doveva offrire tutte le novitá Top di gamma, da oggi alla fine della sua gloriosa vita (del ragazzo ndr).
veramente non me ne frega un cazzo
non sono un hater apple, sono i macfaggot ignoranti a farmi girare i coglioni
This post was edited by Wolfos on Dec 11 2013 03:58pm