d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Samsung Strikes Again
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 11 2013 11:46am
Molto strano che nessun SamsungFag non abbia ancora scritto commenti.
Oh, fosse successo a Apple giù di commenti di hater condite da tante immagini "divertenti" postate da Wolfos (N1 apple hater EU)

Ottima anche la strategia di Samsung.
"Tisostituiscoilcellulare"

Con una merdata simile, minimo doveva offrire tutte le novitá Top di gamma, da oggi alla fine della sua gloriosa vita (del ragazzo ndr).
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Dec 11 2013 12:08pm
op shit
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 11 2013 03:57pm
Quote (Alessandrino @ 11 Dec 2013 18:46)
Molto strano che nessun SamsungFag non abbia ancora scritto commenti.
Oh, fosse successo a Apple giù di commenti di hater condite da tante immagini "divertenti" postate da Wolfos (N1 apple hater EU)

Ottima anche la strategia di Samsung.
"Tisostituiscoilcellulare"

Con una merdata simile, minimo doveva offrire tutte le novitá Top di gamma, da oggi alla fine della sua gloriosa vita (del ragazzo ndr).


veramente non me ne frega un cazzo

non sono un hater apple, sono i macfaggot ignoranti a farmi girare i coglioni

This post was edited by Wolfos on Dec 11 2013 03:58pm
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Dec 11 2013 04:11pm
Quote (Alessandrino @ Dec 11 2013 05:46pm)
Molto strano che nessun SamsungFag non abbia ancora scritto commenti.
Oh, fosse successo a Apple giù di commenti di hater condite da tante immagini "divertenti" postate da Wolfos (N1 apple hater EU)

Ottima anche la strategia di Samsung.
"Tisostituiscoilcellulare"

Con una merdata simile, minimo doveva offrire tutte le novitá Top di gamma, da oggi alla fine della sua gloriosa vita (del ragazzo ndr).


:rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 11 2013 04:16pm
Se un Machater avesse postato la foto di un iPhone bruciato ed un copia-incolla di una fantomatica lettera di Apple, me ne sarei sbattuto le palle esattamente come in questo caso :)

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 11 2013 04:30pm
Quote (AlPi @ Dec 11 2013 11:16pm)
Se un Machater avesse postato la foto di un iPhone bruciato ed un copia-incolla di una fantomatica lettera di Apple, me ne sarei sbattuto le palle esattamente come in questo caso :)


Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 12 2013 03:20am
Quote (Wolfos @ Dec 11 2013 11:57pm)
veramente non me ne frega un cazzo

non sono un hater apple, sono i macfaggot ignoranti a farmi girare i coglioni


:thumbsup:
Quote (nikon @ Dec 11 2013 05:52pm)


non vuole dire un cazzo, bisogna vedere le percentuali di volte che succede saremo sul 0,000000000001% dei casi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 12 2013 03:29am
Quote (nikon @ 12 Dec 2013 00:30)
http://www.collectmad.com/collectibles/mad70s.jpg


http://news.cnet.com/8301-17938_105-57598285-1/damaged-iphone-5-reportedly-explodes-injures-womans-eye/

Mio smaltfon lotto, io fale causa èppol, èppol cattiva, uoc mai suag!

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 12 2013 05:10am
Quote (Wolfos @ Dec 11 2013 11:57pm)
veramente non me ne frega un cazzo

non sono un hater apple, sono i macfaggot ignoranti a farmi girare i coglioni




Quote (AlPi @ Dec 12 2013 12:16am)
Se un Machater avesse postato la foto di un iPhone bruciato ed un copia-incolla di una fantomatica lettera di Apple, me ne sarei sbattuto le palle esattamente come in questo caso :)




Quote (AlPi @ Dec 12 2013 11:29am)
http://news.cnet.com/8301-17938%5F105-57598285-1/damaged-iphone-5-reportedly-explodes-injures-womans-eye/

Mio smaltfon lotto, io fale causa èppol, èppol cattiva, uoc mai suag!


Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll