d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Video Del Mio Allenamento > Semicit. Loans
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 10 2013 06:44am
Volevo condividere il mio nuovo programma ed i miei progressi




Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 10 2013 06:52am
Quote (tvx @ Dec 10 2013 12:44pm)
Volevo condividere il mio nuovo programma ed i miei progressi

http://www.youtube.com/watch?v=RFPsvF3UOdo


these chicken legs :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 10 2013 07:34am
Anche tu con sto video e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diciamo 90% scena 10% forza visto che facciamo lo stesso sport


aggiungo che si allena da anni e fa le solite cose e pure con tecnica non perfetta

This post was edited by Loans on Dec 10 2013 07:35am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 10 2013 07:39am
Quote (Loans @ 10 Dec 2013 15:34)
Anche tu con sto video e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diciamo 90% scena 10% forza visto che facciamo lo stesso sport


aggiungo che si allena da anni e fa le solite cose e pure con tecnica non perfetta


U BRO?

Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Dec 10 2013 07:41am
Più fine di un sottaceto nella maionese.
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 10 2013 07:48am
Quote (Loans @ Dec 10 2013 02:34pm)
Anche tu con sto video e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diciamo 90% scena 10% forza visto che facciamo lo stesso sport


aggiungo che si allena da anni e fa le solite cose e pure con tecnica non perfetta


Wat?

Fa roba nosense, ok che ha le gambe anoressiche e peserà 45 kg, ma per dio..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 10 2013 07:52am
Quote (tvx @ 10 Dec 2013 15:48)
Wat?

Fa roba nosense, ok che ha le gambe anoressiche e peserà 45 kg, ma per dio..


Atleta italiano, stesso sport, adesso se mi dici che Medrano è meglio non avete capito nulla :(

http://www.youtube.com/watch?v=6dKRSWDKPWE
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 10 2013 07:59am
Quote (Oncio @ Dec 10 2013 03:41pm)
Più fine di un sottaceto nella maionese.


Quote (tvx @ Dec 10 2013 03:48pm)
Wat?

Fa roba nosense, ok che ha le gambe anoressiche e peserà 45 kg, ma per dio..


ma non siete lo stesso utente? (PONCIO)
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 10 2013 08:00am
Quote (Loans @ Dec 10 2013 02:52pm)
Atleta italiano, stesso sport, adesso se mi dici che Medrano è meglio non avete capito nulla :(

http://www.youtube.com/watch?v=6dKRSWDKPWE


Che sport è?

Mandami un cazzo di pm sul come ti chiami su fb che ti addo :D
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 10 2013 08:00am
Quote (ursa @ 10 Dec 2013 15:59)
ma non siete lo stesso utente? (PONCIO)


Non hai capito una sega allora :mellow:
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll