d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sleepy Hollow > Serie Televisiva
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 9 2013 12:42pm
2013 – in produzione..

E' una figata pazzesca...ve la consiglio vivamente.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 9 2013 01:24pm
Quote (gokussj4 @ 9 Dec 2013 19:42)
2013 – in produzione..

E' una figata pazzesca...ve la consiglio vivamente.

http://www.youtube.com/watch?v=BFHvr-EhmUo


uno dei poliziotti è uno dei due raggazzi milf di american pie :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 9 2013 01:25pm
boh
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Dec 9 2013 02:20pm
il film mi era piaciuto

This post was edited by Zante on Dec 9 2013 02:20pm
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 9 2013 04:04pm
Quote (gokussj4 @ Dec 9 2013 08:42pm)
2013 – in produzione..

E' una figata pazzesca...ve la consiglio vivamente.

http://www.youtube.com/watch?v=BFHvr-EhmUo



Sembra carino, il film era bello. Vedremo quando arriverà :D
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 9 2013 04:17pm
Quote (Dincanto @ 9 Dec 2013 23:04)
Sembra carino, il film era bello. Vedremo quando arriverà :D


Sono già disponibili i primi 3 episodi. :D

Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Dec 9 2013 05:05pm
ma e' una tega! e poi quel sympathy for the devil ci sta proprio
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 10 2013 01:08am
Quote (gokussj4 @ Dec 10 2013 12:17am)
Sono già disponibili i primi 3 episodi. :D



Ahhh no, aspetterò il tutto in tv, mi sto già smarronando aspettando Game of Thrones la 4a serie :/ :D
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 10 2013 02:04am
Quote (Dincanto @ Dec 10 2013 09:08am)
Ahhh no, aspetterò il tutto in tv, mi sto già smarronando aspettando Game of Thrones la 4a serie :/ :D


anche io, cazzo quella si che spacca
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 10 2013 06:42am
Vista la prima su sky solo perché mi era garbato il film e mi é sembrata una cagata pazzesca, però me ne hanno parlato bene, un giorno forse lo riprenderò.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll