☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Sleepy Hollow > Serie Televisiva
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 293
Replies: 10
Track Topic
gokussj4
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
511.00
#1
Dec 9 2013 12:42pm
2013 – in produzione..
E' una figata pazzesca...ve la consiglio vivamente.
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#2
Dec 9 2013 01:24pm
Quote (gokussj4 @ 9 Dec 2013 19:42)
2013 – in produzione..
E' una figata pazzesca...ve la consiglio vivamente.
http://www.youtube.com/watch?v=BFHvr-EhmUo
uno dei poliziotti è uno dei due raggazzi milf di american pie
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#3
Dec 9 2013 01:25pm
boh
Zante
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold
:
5,215.55
#4
Dec 9 2013 02:20pm
il film mi era piaciuto
This post was edited by Zante on Dec 9 2013 02:20pm
Dincanto
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold
:
0.10
#5
Dec 9 2013 04:04pm
Quote (gokussj4 @ Dec 9 2013 08:42pm)
2013 – in produzione..
E' una figata pazzesca...ve la consiglio vivamente.
http://www.youtube.com/watch?v=BFHvr-EhmUo
Sembra carino, il film era bello. Vedremo quando arriverà
gokussj4
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
511.00
#6
Dec 9 2013 04:17pm
Quote (Dincanto @ 9 Dec 2013 23:04)
Sembra carino, il film era bello. Vedremo quando arriverà
Sono già disponibili i primi 3 episodi.
Zante
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold
:
5,215.55
#7
Dec 9 2013 05:05pm
ma e' una tega! e poi quel sympathy for the devil ci sta proprio
Dincanto
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold
:
0.10
#8
Dec 10 2013 01:08am
Quote (gokussj4 @ Dec 10 2013 12:17am)
Sono già disponibili i primi 3 episodi.
Ahhh no, aspetterò il tutto in tv, mi sto già smarronando aspettando Game of Thrones la 4a serie :/
ursa
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold
:
9.02
Warn: 10%
#9
Dec 10 2013 02:04am
Quote (Dincanto @ Dec 10 2013 09:08am)
Ahhh no, aspetterò il tutto in tv, mi sto già smarronando aspettando Game of Thrones la 4a serie :/
anche io, cazzo quella si che spacca
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#10
Dec 10 2013 06:42am
Vista la prima su sky solo perché mi era garbato il film e mi é sembrata una cagata pazzesca, però me ne hanno parlato bene, un giorno forse lo riprenderò.
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact