Quote (Zave @ 8 Dec 2013 15:48)
mhh
non so un cazzo di moto, ho solo qualche curiosità a riguardo:
assumendo che sia nuova e non usata (a me sembra nuova), è una buona idea immatricolarla a fine anno, tenendo anche conto che essendo una moto non vedrà molto utilizzo fino alla primavera?
non so se per quanto riguarda l'anno di immatricolazione sia come per le auto, ma se così fosse non mi pare una furbata prenderla a dicembre.
non mi sembra nuova, sia lo scarico che il portatarga non sono di serie o opzionabili.. è stata tenuta molto bene però!