d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Nuova Arrivata > ^^
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Dec 8 2013 06:50am
da giovedi nel mio garage ...





mancano solo 30 gradi x testarla bene ;)

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 8 2013 07:21am
GZ!!!

E io che devo vendere la mia... :cry:
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Dec 8 2013 07:23am
Quote (Darkal @ 8 Dec 2013 14:21)
GZ!!!

E io che devo vendere la mia... :cry:


non hai tempo di usarla ?

cmq tks .. come noti ho ancora la vfr da usare con la moglie :rolleyes: ;)
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Dec 8 2013 08:32am
ottimo affare.. la ho anche io ma del 2013 quindi con con le grafiche leggermente diverse ma sempre hrc..
penso sia la miglior moto come qualità prezzo dato che ha ottime prestazioni, costa il giusto e sopratutto necessita di poca manutenzione! che cmq costa meno di altre case!
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 8 2013 08:48am
mhh
non so un cazzo di moto, ho solo qualche curiosità a riguardo:
assumendo che sia nuova e non usata (a me sembra nuova), è una buona idea immatricolarla a fine anno, tenendo anche conto che essendo una moto non vedrà molto utilizzo fino alla primavera?
non so se per quanto riguarda l'anno di immatricolazione sia come per le auto, ma se così fosse non mi pare una furbata prenderla a dicembre.
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Dec 8 2013 09:21am
Quote (Zave @ 8 Dec 2013 15:48)
mhh
non so un cazzo di moto, ho solo qualche curiosità a riguardo:
assumendo che sia nuova e non usata (a me sembra nuova), è una buona idea immatricolarla a fine anno, tenendo anche conto che essendo una moto non vedrà molto utilizzo fino alla primavera?
non so se per quanto riguarda l'anno di immatricolazione sia come per le auto, ma se così fosse non mi pare una furbata prenderla a dicembre.


non mi sembra nuova, sia lo scarico che il portatarga non sono di serie o opzionabili.. è stata tenuta molto bene però!
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 8 2013 09:23am
multy
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 8 2013 09:25am
Quote (Hoto90 @ 8 Dec 2013 16:21)
non mi sembra nuova, sia lo scarico che il portatarga non sono di serie o opzionabili.. è stata tenuta molto bene però!


allora ritiro le mie perplessità.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 8 2013 10:18am
Quote (superfis @ 8 Dec 2013 14:23)
non hai tempo di usarla ?

cmq tks .. come noti ho ancora la vfr da usare con la moglie  :rolleyes:    ;)


Ho voglia di togliermi dalle palle e abbandonare questo paese.

Io ho un Aprilia RS 250 del 2002...moto molto divertente ed è anche tenuta benissimo.

Però per i due tempi hanno messo la ghigliottina...

/edit

Mi andrebbe un monte di prendermi una Dorsoduro 750 Factory...

This post was edited by Darkal on Dec 8 2013 10:22am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Dec 8 2013 12:01pm
:thumbsup:

ciao boss!
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll