
sry per la mancanza di fantasia, avrei voluto dare il meglio come per il topic di Angelo, ma sono in ufficio
ok, ho paint anche sul computer dell'ufficio il che è sufficiente per dare sfogo alla mia illimitata fantasia, ma considera che il mio pc ha 250 MB di RAM e ha Windows7 (che per girare bene richiede 1 GB di ram... a quanto pare la sedia che occupo in ufficio una volta aveva l'onore di toccare il culo di sandabad. Cioè, dovrei overclockare solo per far girare il sistema operativo, legit, via)
mi farò perdonare l'aNo prossimo, meanwhile tanti auguri
