d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ormai Avrai I Primi Ciuffi Di Barba, Nikon > Yolo? Swauguri!
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 7 2013 08:00am


sry per la mancanza di fantasia, avrei voluto dare il meglio come per il topic di Angelo, ma sono in ufficio

ok, ho paint anche sul computer dell'ufficio il che è sufficiente per dare sfogo alla mia illimitata fantasia, ma considera che il mio pc ha 250 MB di RAM e ha Windows7 (che per girare bene richiede 1 GB di ram... a quanto pare la sedia che occupo in ufficio una volta aveva l'onore di toccare il culo di sandabad. Cioè, dovrei overclockare solo per far girare il sistema operativo, legit, via)

mi farò perdonare l'aNo prossimo, meanwhile tanti auguri :hug:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 7 2013 08:03am
hb butel
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 7 2013 08:23am
XD angurie
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 7 2013 08:24am
auguri andrè
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 7 2013 08:26am
Auguri verdena. :D
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 7 2013 08:28am
Auguri zZon
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 7 2013 08:34am
Auguri best yoloswagger eu
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 7 2013 08:45am
Auguri merdaccia!

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 7 2013 09:48am
Holy shittino swaggerino
Grazie gayz <3
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 7 2013 10:05am
auguri :wub:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll