d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Dec 6 2013 06:07am
Come si postano le img?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 6 2013 06:09am
Ciao amico mio, chiedi a iLoveMarijuana, lui lo sa!!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 6 2013 06:09am
Quote (Oncio @ 6 Dec 2013 13:07)
Come si postano le img?


Devi metterle tra una tag

Ad esempio:

[P]Oncio.jpg[/P]
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 6 2013 06:11am
benvenuto nuovo utente :thumbsup:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 6 2013 06:20am
we mat
Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Dec 6 2013 06:21am
Quote (Alessandrino @ Dec 6 2013 01:09pm)
Ciao amico mio, chiedi a iLoveMarijuana, lui lo sa!!


Provo a domandare

Quote (Darkal @ Dec 6 2013 01:09pm)
Devi metterle tra una tag

Ad esempio:

[P]Oncio.jpg[/P]


Grazie

Quote (Wolfos @ Dec 6 2013 01:11pm)
benvenuto nuovo utente :thumbsup:


Grazie tante



[P]http://globalvoicesonline.org/wp-content/uploads/2010/07/mandela_traditional_costume.jpg[/P]
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 6 2013 06:36am
Comprati un Mac
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 6 2013 06:55am
ciao e benvenuto! Ci spieghi il significato del tuo nick?

io sono evilsoldier il soldato del male!
Loans è uno che fa debiti!
Alessandrino si chiama alessandro ma usa il diminutivo per le sue scarse dimensioni!
Darkal sarebbe Al oscuro!
Wolfos sono tanti lupi scritti con grammatica sbagliata!
Meko... sarà il diminutivo di mekoglioni.

Oncio quale oscuro significato ha? :D
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Dec 6 2013 06:59am
Benvenuto Oncio, spero ti fermerai a lungo :)




Non come certi stronzi :rofl:
Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Dec 6 2013 06:59am
Quote (evilsoldier @ Dec 6 2013 01:55pm)
ciao e benvenuto! Ci spieghi il significato del tuo nick?

io sono evilsoldier il soldato del male!
Loans è uno che fa debiti!
Alessandrino si chiama alessandro ma usa il diminutivo per le sue scarse dimensioni!
Darkal sarebbe Al oscuro!
Wolfos sono tanti lupi scritti con grammatica sbagliata!
Meko... sarà il diminutivo di mekoglioni.

Oncio quale oscuro significato ha? :D


Dove abito, vicolo all oncio.
Ne sono uscito bene?
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll