ciao e benvenuto! Ci spieghi il significato del tuo nick?
io sono evilsoldier il soldato del male!
Loans è uno che fa debiti!
Alessandrino si chiama alessandro ma usa il diminutivo per le sue scarse dimensioni!
Darkal sarebbe Al oscuro!
Wolfos sono tanti lupi scritti con grammatica sbagliata!
Meko... sarà il diminutivo di mekoglioni.
Oncio quale oscuro significato ha?
