d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Oggi Ad Una Conferenza
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 5 2013 12:53pm
Ho avuto l'onore di chiacchierare con guido tonelli... cazzo รจ un genio...!!!!!
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 5 2013 01:20pm
CHI?

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 5 2013 02:18pm
Grande guido, andiamo tutte le settimane a fare puttan tour a migliarino.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Dec 5 2013 02:22pm
Quote (Alessandrino @ Dec 5 2013 08:18pm)
Grande guido, andiamo tutte le settimane a fare puttan tour a migliarino.


beh con i soldi che c'ha sarebbe stupido a non farlo!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll