la visualizzazione della discussione e' gia ottimizzata anche su cellulari (provate a stringere la finestra se state navigando con versioni aggiornate di firefox o chrome)
la visualizzazione dell'elenco topic invece no, ma sistemare quella sarebbe molto piu' scazzoso