d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Attacchi Snow > Info
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Dec 3 2013 10:16am
Raga mi serve un buon modello di attacchi per andare in snow...vorrei prenderli o prima di natale o dopo se ci saranno i saldi...budget sui 100 euro. sapreste consigliarmi qualcosa?
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Dec 4 2013 11:07am
bump
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Dec 5 2013 07:32am
io stavo per prendere questi, poi ne ho trovato un modello simile allo stesso prezzo in un negozio e ho preso quelli..

http://www.amazon.fr/Burton-Outpost-Fixation-snowboard-homme/dp/B00EPDLRQE/ref=pd_rhf_gw_p_t_1_89PW
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll