http://i41.tinypic.com/28kjx1v.jpg
auguri bellissimo!!! incontrarti in real è stato come prendersi in faccia un'onda anomala! ifyouknowwhatimean
appena aprirai questo topic, sappiamo già che farai una macro per il ban di massa
Go Back To Italiano Topic List
5 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Zante,
tvx, Giulio, Slipknot_EL
dio bono, poncho

antisgamo/10
scusa giulio, mi sono dimenticato di te... è colpa tua, però, devi applicarti di più nel farti bannare... trattandosi di angelo non ti devi neanche impegnare cosi tanto
