d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Auguri Best Tiranno Da Ts Evah > O M G Sei Vecio
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 3 2013 06:38am
Auguri al nostro tiranno da ts

la raccolta fondi/sottoscrizione per il regalo parte ora
donate direttamente a me per sostenere il nostro flame-master

si accettano:
- vergini avvenenti
- salami (anche affettati)
- prosciutti (solo interi)
- schiavi da ts
- oro e preziosi
- mirra
- roba da fumare (anche incenso)
- fg (in un valore non superiore a 5fg: la ricchezza altrimenti ci consumera')



EDIT: i salami interi te li giro angelo... so' che sei goloso

This post was edited by EoN-mf on Dec 3 2013 06:39am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 3 2013 06:40am
Quote (EoN-mf @ 3 Dec 2013 13:38)
Auguri al nostro maddino del ts


fixed

Auguri! :D
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 3 2013 06:41am
auguri angioletto <3
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 3 2013 06:56am
Tanti auguri!

Spero ti piaccia il mio regalo: ho deciso di donarti un pacchetto da 50 TS-ban da usare su Mirco :banana:

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 3 2013 07:15am


auguri bellissimo!!! incontrarti in real è stato come prendersi in faccia un'onda anomala! ifyouknowwhatimean


appena aprirai questo topic, sappiamo già che farai una macro per il ban di massa




Go Back To Italiano Topic List
5 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Zante, tvx, Giulio, Slipknot_EL

dio bono, poncho :rofl: antisgamo/10




scusa giulio, mi sono dimenticato di te... è colpa tua, però, devi applicarti di più nel farti bannare... trattandosi di angelo non ti devi neanche impegnare cosi tanto :rofl:

This post was edited by Medioman on Dec 3 2013 07:23am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 3 2013 07:51am
Quote (Medioman @ 3 Dec 2013 15:15)
http://i41.tinypic.com/28kjx1v.jpg

auguri bellissimo!!! incontrarti in real è stato come prendersi in faccia un'onda anomala! ifyouknowwhatimean


appena aprirai questo topic, sappiamo già che farai una macro per il ban di massa




Go Back To Italiano Topic List
5 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Zante, tvx, Giulio, Slipknot_EL

dio bono, poncho :rofl: antisgamo/10




scusa giulio, mi sono dimenticato di te... è colpa tua, però, devi applicarti di più nel farti bannare... trattandosi di angelo non ti devi neanche impegnare cosi tanto :rofl:


Dem peint schillz



Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 3 2013 08:01am
auguri mitico!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Dec 3 2013 08:58am
Happy Birthday!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 3 2013 08:58am
auguri butel, togli i rights a zave
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 3 2013 09:07am
:rofl:

auguri :D
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll